CHIUSA SAN MICHELE, CONTINUA LA FESTA PATRONALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

CHIUSA SAN MICHELE – Ieri, giovedì 29 giugno, si è tenuta la festa liturgica di San Pietro e Paolo a Chiusa di San Michele. La celebrazione è iniziata alla mattina, con la solenne messa nella chiesa parrocchiale.
Il parroco locale don Romeo Zuppa, ha fraternamente accolto don Silvio Bertolo, don Pierluigi Cordola e don Pietro Guiffrey che quest’anno festeggia il suo 50° anniversario di ordinazione sacerdotale e per questo evento è stato egli stesso, a tenere una convincente e profonda omelia, mentre la corale E. Sestero diretta dal maestro Antonio Cuatto ha animato e reso ancora più spirituale la liturgia, all’organo “Bossi”, il dr. Giorgio Borello.
La festa è proseguita nel salone parrocchiale con un momento conviviale a cui hanno partecipato i sacerdoti e la corale. Il prossimo appuntamento alla Chiusa, sarà sabato 1° luglio alle 21, sulla piazza della Repubblica con il musical “Quando l’Arca si fermerà” a cura della combriccola Francescana della parrocchia di Madonna della Guardia di via Monginevro a Torino. Nel coro collaborano alcune coriste, proprio di Chiusa di San Michele. Questo spettacolo (entrata libera a tutti) è stato organizzato in occasione dei 95° anno di fondazione della Azione Cattolica del paese all’ombra della Sacra di San Michele.
Il ricavato della serata, verrà devoluto in beneficenza.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.