CHIUSA SAN MICHELE, ECCO IL NUOVO DIRETTIVO DELLA FILARMONICA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla SOCIETÀ FILARMONICA CHIUSINA

CHIUSA SAN MICHELE – Anche quest’anno si è svolta la consueta assemblea dei soci che dà inizio all’anno musicale della Società Filarmonica Chiusina e prevede la nomina dei membri del consiglio direttivo per l’anno corrente. L’assemblea di venerdì 24 gennaio ha confermato per il secondo anno consecutivo la presidenza a Flavio Cantore affiancato da Andrea Maritano in qualità di vicepresidente.

Il ruolo di segretario rimane confermato a Giulia Tabone, mentre la carica di tesoriere passa nelle mani di Alberto Pipino, uno dei tre nuovi membri entrati a far parte del consiglio insieme a Silvio Tabone e Luca Vallania. Conferme per i consiglieri Sandro Maritano,
Alessandra Pipino e Tiziana Sbodio.

Durante la serata si è provveduto ad approvare il bilancio consuntivo del 2019 e informare i soci delle prossime iniziative musicali. Il direttivo uscente ha voluto ribadire l’importanza dell’evento programmato per domenica 15 marzo al Teatro Magnetto di Caselette dal titolo “L’Inno svelato”. Chiacchierata briosa su “Il Canto degli italiani” per voce narrante, tenore e banda.

Questa occasione è stata resa possibile grazie alla collaborazione con il Professor Michele D’Andrea e il Maestro Fulvio Creux che hanno permesso all’Associazione di intraprendere un percorso formativo di perfezionamento che consentirà di sperimentare nuovi repertori e facendo sì che questa esperienza possa rivelarsi un valore aggiunto per tutti i musici.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.