CHIUSA SAN MICHELE: NUOVO DIRETTIVO PER LA FILARMONICA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIUSA SAN MICHELE – Venerdì 19 gennaio si è tenuta l’Assemblea Generale della Società Filarmonica Chiusina. Dopo l’approvazione del bilancio consuntivo dell’anno 2017 i soci hanno votato per il rinnovo annuale del Consiglio Direttivo.

I risultati hanno confermato la maggioranza dei Consiglieri uscenti, ad eccezione del Presidente Matteo Maritano e del Vice Presidente Camilla Cantore, entrambi impegnati all’estero per svolgere il Servizio Civile. La loro assenza è stata colmata dall’elezione dei soci Ferruccio Sbodio e Susanna Arbrum.

 

Il martedi seguente, 23 gennaio, il nuovo Consiglio si è riunito per la designazione delle cariche e delle deleghe che risultano così distribuite:

Presidente: Tiziana Sbodio

Vicepresidente: Simone Corbelli

Segretario: Giulia Tabone

Tesoriere: Alessandra Pipino

Consiglieri: Susanna Arbrum, Flavio Cantore, Andrea Maritano, Ferruccio Sbodio e Vallania Lara

 

Confermato alla direzione artistica il maestro Marco Martoia. Il direttivo è già impegnato a lavorare sui numerosi appuntamenti dell’anno 2018 a partire dal Carnevale la cui sfilata per le vie del paese si terrà sabato 10 febbraio.

Oltre ai consueti impegni annuali che vedono protagonista la Società Filarmonica, quest’anno nel primo weekend di maggio saranno ospitati a Chiusa San Michele gli amici del gruppo “Trachtengruppe und Kapelle” di Wohratal (Germania) con cui la banda è gemellata da 25 anni e con cui condividerà il consueto Concerto di Primavera.

Altro appuntamento da non perdere sarà la ormai consolidata manifestazione di “Sax Pietro” in occasione della festa patronale. Per gli aggiornamenti sui vari appuntamenti si può visitare la pagina della Società Filarmonica Chiusina dal social network di Facebook mentre per qualsiasi informazione si puó scrivere all’indirizzo e-mail filarmonicachiusina@libero.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.