CHIUSA SAN MICHELE: SABATO 11 UN TORNEO PER RICORDARE FABIANO PANI “FEBO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di CORINNE NOCERA

Avrebbe compiuto 40 anni il 12 luglio, invece Fabiano Pani, ragazzo valsusino conosciuto da tutti come “Febo”, ci ha lasciati il 29 aprile scorso, a causa di un malore che l’ha colto d’improvviso, senza neppure lasciargli il tempo di chiamare soccorsi dal cellulare sul tavolino accanto al divano, mentre era lì seduto da solo, nella sua casa alla Chiusa di San Michele, dove ha sempre vissuto.

Il giovane, che ha avuto un trascorso in mottura e per anni ha lavorato come tecnico di impianti telefonici, era conosciuto nella zona della bassa Valsusa per la sua ditta di decorazione, ed era amato da tutti soprattutto per il suo carattere: “Un grande chiacchierone, simpatico e schietto”, così lo ricordano gli amici più cari.

E proprio loro, i compagni di una vita, hanno organizzato una giornata tutta per Febo, in sua memoria. Per augurargli buon compleanno, l’11 luglio ci sarà un torneo di calcetto non competitivo, al quale potranno partecipare tutti i maggiorenni: per iscriversi occorre recarsi presso il “Little Ranch by Tartapizza”, in via Roma 52, al campo sportivo della Chiusa, entro martedì 7 luglio.

Sicuramente Febo tiferà per voi!

Per le altre informazioni, vi alleghiamo la locandina dell’evento:
image

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.