CHIUSURA DELLE STRADE PER LA GARA SESTRIERE-COLLE DELLE FINESTRE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA UNIONE MONTANA COMUNI OLIMPICI VIA LATTEA

SESTRIERE – Domenica 22 luglio, al fine di consentire il regolare svolgimento della competizione ciclistica “Gran Fondo Sestriere – Colle delle Finestre – Sestriere” alcune strade che collegano le stazioni turistiche dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea saranno soggette alla chiusura temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia. Ecco nello specifico la programmazione delle chiusure.

CESANA TORINESE

Per quanto riguarda il territorio di Cesana Torinese, domenica 22 luglio, potranno verificarsi problemi di viabilità con chiusura delle strade in entrambi i sensi di marcia. In particolare sarà disposta a la chiusura della S.R. n° 23 e della S.P. n° 215 secondo quanto previsto dal Codice della Strada. Nello specifico è prevista la chiusura delle seguenti strade: S.R. 23: tra le ore 9.20 e le ore 10 per una durata di 15 minuti e tra le ore 12.15 e le 14.30 per una durata di 75 minuti; S.P. 215: tra le ore 12.15 e le 14.30 per una durata di 75 minuti. Tali orari sono da ritenersi indicativi e potrebbero essere anticipati e/o posticipati secondo la media oraria di corsa.

PRAGELATO

Da Pourrieres lungo la S.R. 23 sulla tratta Pragelato – Sestriere, è disposta la chiusura di 60 minuti, in entrambi i sensi di marcia, indicativamente nel periodo compreso tra le ore 11.30 e 13.30. Tali orari sono indicativi e potrebbero variare secondo la media oraria di corsa.

SAUZE DI CESANA

Per quanto riguarda invece il territorio di Sauze di Cesana, domenica 22 luglio, potranno verificarsi problemi di viabilità con chiusura delle strade in entrambi i sensi di marcia. Inoltre sarà disposta la chiusura della S.P. n° 215 secondo quanto previsto dal Codice della Strada. Nello specifico è prevista la chiusura della stessa tra le ore 12.15 e le 14.30 per una durata di 75 minuti. Tali orari sono da ritenersi indicativi e potrebbero essere anticipati e/o posticipati secondo la media oraria di corsa.

SESTRIERE

Per quanto riguarda il territorio del comune di Sestriere, domenica 22 luglio, si informa che potranno verificarsi problemi di viabilità con chiusura delle strade in entrambi i sensi di marcia. Nello specifico potranno aversi problemi di viabilità con chiusura delle strade per S.R. 23: tra le ore 9.20 e le ore 10 (dal Colle del Sestriere in discesa verso la Val Susa) per una durata di 15 minuti e tra le ore 12.15 e le 14.30 per una durata di 75 minuti (sia sul versante della Val Chisone che in quello della Val Susa); S.P. 215: tra le ore 12.15 e le 14.30 per una durata di 75 minuti. Tali orari sono da ritenersi indicativi e potrebbero essere anticipati e/o posticipati secondo la media oraria di corsa.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.