CIBO AVARIATO IN DUE RIFUGI DI SAUZE D’OULX: SEQUESTRATI 70 KG DI CARNE E PASTA SCADUTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

img_1951

SAUZE D’OULX – Il commissariato di Bardonecchia ha sequestrato circa 70 chili di carne andata a male e di pasta scaduta in due rifugi sulle piste di sci a Sauze d’Oulx.
Si trattava di alimenti avariati e mal conservati che venivano serviti nei due locali. La scoperta è stata effettuata dai poliziotti di Bardonecchia con gli specialisti della polizia amministrativa di Torino, durante un controllo congiunto con carabinieri e polizia municipale sulle piste e nei locali del comprensorio della Via Lattea. I proprietari dei rifugi sono stati denunciati per frode in commercio.

IL CIBO AVARIATO SEQUESTRATO A SAUZE D’OULX

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

12 COMMENTI

  1. Tanto i rifugi di Sauze d’Oulx sono protetti, tutti sanno chi sono i proprietari. Le cene a 50 euro a testa avranno sapori d’altri tempi! Come si puo’ riempire i magazzini a inizio stagione di alimenti per arrivare fino ad aprile? Solo loro (perfetti) lo sanno. Anche il cartone panato un tempo era un piatto tipico della zona. CUMPLIMENT!!!

  2. Buon appetito . !! Anni fa in un rifugio sulle piste di San Sicario, con vista su Busson e Sestriere , avemmo la pessima idea di fare la cena di capo d’anno . Alcune ” specialità” montanare ma soprattutto la miglior sorpresa arrivò con gli agnolotti . Nel ripieno trovammo residui di ossa di pollo, ed incredibile , anche gusci di vongole , non so se veraci o no . Questa la considerazione che hanno per coloro che gli permettono di vivere praticando lo sci . Era il punto di riferimento di sosta per il panino … inutile dire che li non andammo mai più .

  3. poi si capisce il perche’ di ville al mare e appartamenti ovunque. Maggior tutela ai consumatori e piu’ controlli dove si sa benissimo dove si evade.
    Forze dell’ordine fatevi valere !!!!!! altrimenti siamo panati come il cartone.

  4. Se le forze dell’ ordine girassero tutti i locali sulle piste avrebbero un gran bel da fare: cosi ‘ ce ne sono tantissimi sapessi come fare darei a loro indicazioni. Quando tutti al lunedi tornano in citta’ abbronzati ma spennati la frase classica e’ MA CHE BUN!

  5. oltre alla devastazione del territorio i sacri sacerdoti delle montagne olimpiche ci garantiscono anche la devastazione dello stomaco..ma complimenti neh…..

  6. Sarà meglio specificare no? L’informazione è troppo parziale. Se non avete tutti i dettagli aspettate prima di pubblicare le notizie !

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.