CIMITERO DI VILLAR DORA, RINNOVATA L’AREA ESTERNA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI VILLAR DORA

VILLAR DORA – Vista la deliberazione di C.C. numero 10 con la quale è stato approvato il Bilancio di previsione 2019-2021, vista la deliberazione della G.C. n 27 con la quale è stato, invece, approvato il Piano Esecutivo di Gestione 2019-21, l’Amministrazione Comunale di Villar Dora ha voluto realizzare, tra i numerosi lavori programmati per l’anno 2019, la pavimentazione in erba sintetica dell’area esterna del cimitero comunale, presso l’ingresso posto sul lato nord.

L’intervento si è reso necessario in quanto tale area, ove sono presenti i cippi dei caduti, si presentava in erba naturale, che per buona parte risultava non uniforme ed esteticamente poco gradevole. La ditta Telfan S.r.l., a cui sono stati affidati i lavori, ha proceduto con la posa di una nuova pavimentazione in erba sintetica del tipo “espositivo”.

I lavori sono stati svolti in pochi giorni e seguiti con professionalità dall’Ufficio tecnico del Comune, dando un ottimo risultato visibile a chi si reca presso il cimitero del paese.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.