COAZZE, GIRO PIZZA NO STOP AL RISTORANTE “ROCCIAVRÈ”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

FORNO DI COAZZE – Un locale centenario, che ha saputo conquistare generazioni di famiglie anno dopo anno. Stiamo parlando ovviamente del ristorante pizzeria Rocciavrè, punto di riferimento per tutta la Val Sangone e la Val di Susa. 

Merito chiaramente della qualità dei piatti offerti, della competenza dello chef e della famiglia che gestisce il ristorante. Al Rocciavrè passerete un’ottima esperienza: grazie alla gentilezza e professionalità dello staff vi sentirete subito a vostro agio. A conquistarvi definitivamente, poi, ci penseranno i menù.

Per questo non possiamo non parlarvi della specialità della casa: ossia il “Pizza menù“. Un giro pizza no stop, dove si possono assaggiare diversi tipi di pizza, compresa quella dolce alla nutella o ai frutti di bosco. Per chi invece è amante della tradizione, al ristorante Rocciavrè è possibile gustare piatti con carne di cervo, cinghiale e selvaggina. Piatti perfetti sia per una serata in famiglia che per una serata in compagnia degli amici di sempre.

I lavori dello chef si possono gustare anche nel bellissimo dehors allestito fuori dal ristorante, dove i tavolini all’aperto rendono ancora più suggestivo un paesaggio immerso nella natura, o nella terrazza del locale. 

Il Rocciavrè è aperto dal lunedì alla domenica (il martedì è il giorno di chiusura, tranne a ferragosto), dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 23. Per maggiori informazioni o per prenotare un tavolo è possibile chiamare in qualsiasi momento della giornata allo 011 9340377.

Tradizione e qualità vi aspettano in borgata Ferria a Forno di Coazze. Non mancate!

PIZZERIA RISTORANTE ROCCIAVRÈ
Borgata Ferria, 4 – Forno di Coazze (To)
Tel. 0119340377
Facebook Pizzeria Ristorante Rocciavrè
Email claudio.ruffino@pianneiretto.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.