COAZZE, IL REGALO SPECIALE DI UOMO A SUA MOGLIE: UN BELLISSIMO MURALES SULLA STRADA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

“L’appuntamento ha unito due cuori che non invecchiano mai…”. Un bellissimo messaggio d’amore, una dedica realizzata da un uomo per la sua sposa in Val Sangone. A Coazze, salendo da via Ruffinera al faro, si può vedere un bellissimo dipinto murales realizzato da Angelo Ruffino, è dedicato all’amata moglie Franca.

Il dipinto raffigura due giovani sullo sfondo di in un paesaggio montano, si guardano innamorati e paiono voler toccarsi con le mani. Sono sopra un ponte in legno, dove scorre un ruscello.

L’immagine del muralas è stata pubblicata sulla pagina Facebook “Sei di Coazze se…” da Piero e Paola Ostorero: “Sei di Coazze se salendo fino al faro passando da via Ruffinera ti sei incantato a guardare il MURALES di Angelo Ruffino ideato da lui per la moglie Franca – scrive l’utente sul social network – è un gesto molto commovente, da lasciare ai posteri. La dedica è una famosa canzone di una notissima orchestra di liscio Marianna Lantier iche sarà ospite del palafeste di Coazze martedì 21 luglio. Bravo Angelo!”.

Bravo davvero, e complimenti anche dalla nostra redazione.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.