COAZZE, “NIENTE DI NUOVO” CHIUDE: SVENDITA SU TUTTI GLI ARTICOLI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COAZZE – Dal 30 giugno il mercatino dell’usato Niente di nuovo chiuderà definitivamente. Una brutta notizia per tutti gli appassionati di capi e oggetti vintage. Per questo, per tutto il mese di giugno, il negozio di Coazze cambierà il proprio orario di apertura: al mercoledì e al sabato, si aggiunge anche il venerdì; mentre l’orario sarà sempre dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

All’interno del mercatino, dal 3 al 27 giugno, tutti gli articoli saranno scontati del 50% su una spesa minima di 10 euro. Si tratta di una vera e propria occasione da non farsi scappare. Dall’abbigliamento estivo all’arredamento; dai libri alle biciclette; dagli oggetti per il giardino ai mobili per la casa. Niente di nuovo è il luogo dove il tempo si è fermato: oggetti che hanno fatto parte della vita di qualcuno, sono in attesa di prendere parte ad una seconda vita. Libri dalla copertina consumata, con una storia ancora da raccontare. Mobili che hanno visto crescere famiglie intere, e pronti a farlo ancora. Non perdete tempo. Il negozio si trova in via Montenero 3 (provinciale per Forno), a Coazze.

Infine, si informa la gentile clientela che il servizio di ritiro oggetti, mobili e vestiti usati non è più attivo. Prosegue, invece, l’attività di sgombero a domicilio. Per maggiori informazioni è possibile contattare Niente di Nuovo al numero 338 185 9597 oppure al numero 392 0973917.

NIENTE DI NUOVO
Via Montenero, 3 (provinciale per Forno) – Coazze
Facebook Niente di Nuovo
www.nientedinuovo.info

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.