COAZZE, PROBLEMI PER MENSA E SCUOLABUS: “CHIEDIAMO UN CONSIGLIO COMUNALE APERTO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di GRAZIA GERBI (Consigliera di minoranza a Coazze)

COAZZE – A seguito degli incontri fatti dall’amministrazione con i genitori delle scuole di Coazze, e delle problematiche emerse sia in merito ai trasporti che la mensa, il cui succo é stato “non sappiamo ma è comunque tutta colpa dell’amministrazione precedente“, i quattro consiglieri di minoranza hanno chiesto un consiglio aperto al fine di poter discutere, con calma, di una delle risorse strategiche per il paese. Mando in allegato la Richiesta che è stata protocollata il 19 settembre ed a oggi non ci sono risposte ne comunicazioni di merito.

LA RICHIESTA DELLA MINORANZA

I firmatari della presente richiesta, consiglieri di minoranza del Comune di Coazze, rappresentanti delle liste civiche Coazze Bene Comune e Coazze Sentieri Futuri,

CHIEDONO

la convocazione URGENTE, massimo entro dieci giorni dalla protocollazione della presente nota, di un consiglio comunale aperto a tutti i genitori delle scuole materne, primaria e secondaria di primo grado, agli insegnanti ed il dirigente scolastico al fine di poter discutere ed affrontare tutte le problematiche legate ai servizi educativi.

Sicuri di un vostro pronto adempimento si comunica che qualora non venisse accolta la presente richiesta i consiglieri firmatari della presente istanza, convocheranno un’assemblea pubblica. Questo poiché le problematiche che coinvolgono le nostre scuole sono urgenti e necessitano di un momento di pubblica discussione e chiarimento.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.