COAZZE, RIAPRE “NIENTE DI NUOVO”: SCONTI SU ABBIGLIAMENTO E MOLTO ALTRO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COAZZE – Da mercoledì 20 maggio, il mercatino dell’usato Niente di nuovo, riapre le porte al pubblico. Rispettando le norme di igiene e di sicurezza, per la tutela dei propri dipendenti e della propria clientela, imposte dal decreto legge, lo staff del negozio valsangonese è pronto ad accogliervi con grandi novità.

A partire dal vasto assortimento di abbigliamento, con la linea estiva in primo piano. Dalle magliette ai pantaloni passando alle giacche, troverete capi di ottima qualità. E poi l’arredamento, gli oggetti per il giardino e le biciclette. Tutto questo, e molto altro ancora, lo potete trovare a prezzi scontatissimi.

Infine, si informa la gentile clientela che il servizio di ritiro oggetti, mobili e vestiti usati non è più attivo. Prosegue, invece, l’attività di sgombero a domicilio. Per maggiori informazioni è possibile contattare Niente di Nuovo al numero 338 185 9597.

Il negozio di via Montenero 3 (provinciale per Forno) è aperto il mercoledì ed il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00. Se siete alla ricerca di capi e oggetti vintage, allora siete nel posto giusto. Niente di Nuovo, il luogo dove il tempo rimane sospeso.

NIENTE DI NUOVO
Via Montenero, 3 (provinciale per Forno) – Coazze
Facebook Niente di Nuovo
www.nientedinuovo.info

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.