COAZZE, SCONTO DEL 50% SU ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI DA “NIENTE DI NUOVO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COAZZE – In Val Sangone sorge un negozio dove il rispetto della natura e il riutilizzo degli oggetti sono alla base del loro lavoro. “Niente di Nuovo” è il negozio dell’usato a Coazze che offre un’alternativa sostenibile alla logica “consumo = progresso”, dando una seconda vita a oggetti, mobili e vestiti.

Nel mese di marzo, continua l’offerta dello sconto del 50% su tutto l’abbigliamento e accessori (scarpe e borse) per uomo, donna e bambino. Inoltre, lo sconto è valido anche per i nuovi arrivi primaverili.

Da Niente di Nuovo c’è la convinzione che una parte importante dei nostri ricordi sia costituita da vecchi mobili e da oggetti antichi, e si pensa che essi, anche quando non vengono più usati, possano ancora servire ad altri ed avere così un’utilità sociale.

Inoltre, i proprietari del negozio offrono un servizio di ritiro (a domicilio o presso il punto vendita) di oggetti, mobili e vestiti usati, dove all’interno del loro laboratorio vengono puliti, riparati e restaurati ed infine rivenduti a prezzi modici.

NIENTE DI NUOVO
Via Montenero, 3 (provinciale per Forno) – Coazze
Facebook Niente di Nuovo
www.nientedinuovo.info

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Matteo Busciolà)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.