COAZZE, ULTIMO GIORNO DI SCUOLA AL PARCO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI COAZZE

COAZZE – Nonostante il periodo di emergenza Covid-19 che ha interessato le scuole italiane, l’Amministrazione Comunale di Coazze ha ritenuto fosse molto importante permettere agli insegnanti e agli allievi della Scuola Primaria Pirandello di incontrarsi per un saluto al termine di questo Anno Scolastico 2019-2020.

L’incontro si svolgerà in uno spazio all’aperto nel Parco Comunale, nel pieno rispetto delle
regole di distanziamento e di protezione individuale, rilevando la temperatura ad ogni bambino all’ingresso. Si inizierà alle ore 9.30 con la classe prima elementare e a distanza di mezz’ora si procederà con le classi successive fino alle 12.30 circa.

È una piccola cosa, ma può servire agli studenti per far chiudere serenamente un anno scolastico che dal punto di vista relazionale, a causa della sospensione, è stato meno felice degli altri.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. tutte le scuole avrebbero dovuto farlo per il bene dei bambini e dei ragazzi. ma costa impegno x organizzarlo da parte della scuola e da parte delle famiglie che non sempre hanno voglia di sacrificarsi per il bene dei propri figli, purtroppo….
    per fortuna ci sono realtà diverse con insegnanti e genitori che ci mettono il cuore

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.