COLLEGNO, AL PUNTO D’OTTICA I NUOVI OCCHIALI “IGREEN” / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COLLEGNO – Il Punto d’Ottica di Collegno è da anni ormai un punto di riferimento per la provincia di Torino e la Valsusa, con esperti del settore sempre pronti a seguire i clienti e prodotti di qualità. E vi aspetta nuovamente a pieno regime, dopo la breve pausa estiva, con le nuove collezioni e tante novità, a partire dalla gamma di occhiali IGreen!

Occhiali leggeri, flessibili, colorati, comodi, in soli 5 grammi. Da sole e da vista, gli IGreen sono le montature del gruppo GreenVision presenti al Punto d’Ottica: cuore tecnologico e design inimitabile, adatti a grandi e piccini e per qualsiasi esigenza.

Proprietà uniche di leggerezza, flessibilità, resistenza e comfort, che unite al design più innovativo e di tendenza e alle affascinanti combinazioni di colore, fanno di iGreen una linea completa e attuale. Con IGreen giocare con il colore è facile, grazie alle aste intercambiabili che permettono ulteriori personalizzazioni, rendendo il vostro occhiale davvero unico.

E poi la vasta gamma di brand nel mondo dell’eyewear, dai classici ai più modaioli, scegliete quelli che più vi piacciono. La vista è un bene prezioso: prendetevene cura col Punto d’Ottica di Collegno!

Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936

ORARIO

Dal martedì al sabato: 9.00/12.30 e 15.30/19.30
Giorno di chiusura: lunedì

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.