COMUNE DI GIAVENO, DA FINE MESE TRASFERITI L’UFFICIO ANAGRAFE E I SERVIZI ALLA PERSONA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ DI GIAVENO

GIAVENO – Dal giorno mercoledì 31 ottobre si darà avvio alla seconda fase della riorganizzazione degli uffici comunali, come voluto dalla giunta, per conseguire una sempre maggiore efficienza nell’erogazione dei servizi ai cittadini, e la miglior utilizzazione possibile delle risorse umane, una migliore accessibilità per i soggetti portatori di handicap.

Si continua dunque nel processo, fortemente voluto da quest’amministrazione, volto ad ottimizzare l’organizzazione della macchina pubblica della Città di Giaveno per gli anni a venire. Resta invariato l’impegno prioritario di garantire costantemente la fruizione dei servizi, riducendo al minimo i disagi per l’utenza.

Questa seconda fase riguarderà lo spostamento dei servizi alla persona (anagrafe, attività produttive, commercio, protocollo, stato civile e Suap) da Palazzo Asteggiano (via Francesco Marchini) alla Palazzina “ex Carabinieri”, piano terreno, con accesso dal Parco Comunale e da via Maria Teresa Marchini.

Nel pomeriggio di lunedì 29 ottobre (dopo l’apertura al pubblico del lunedì mattina come di consueto) verranno avviate le operazioni di trasferimento degli archivi, delle postazioni di lavoro e del personale.

Si ricorda che gli uffici riapriranno normalmente al pubblico degli utenti nel pomeriggio di mercoledì 31 ottobre dalle ore 15 fino alle 17 nella nuova collocazione. Rimarranno invariati tutti i recapiti telefonici, gli indirizzi di posta elettronica e posta elettronica certificata.

Sarà posizionata anche l’apposita cartellonistica per agevolare l’utenza verso la nuova collocazione. In seguito, verranno attuati altri spostamenti e accorpamenti, secondo il progetto disegnato dalla giunta comunale, dei quali sarà data opportuna e tempestiva comunicazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 011-9326400 (centralino Città di Giaveno) e 011-9326424 (segreteria sindaco).

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.