CONCERTI LIVE A SUSA, GLI SCOUT INAUGURANO LA STAGIONE MUSICALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Il Clan Nanga Parbat del Gruppo Scout Susa1 ha inaugurato, sabato 11 giugno, la stagione musicale nella città di Susa. Piazza della Repubblica ha ospitato centinaia di cittadini per assistere e sostenere varie band e cantanti che si sono sfidati nel Contest Musicale promosso dagli scout di Susa sotto il patrocinio della città di Susa con la partecipazione del Borgo del Cappuccini e del Borgo Traduerivi che hanno permesso di poter mangiare e bere tutti insieme.

Il Contest nasce con un duplice obiettivo: autofinanziare i progetti del Clan del Susa riuscendo però a far vivere un momento di unione e divertimento alla comunità valsusina. L’evento è stato un successo che ha permesso alle band e ai cantanti locali di esibirsi e farsi conoscere. La giuria del Contest, composta da Irene Bologna, Alex Conte e Marta Bucci, ha decretato come vincitori per la loro originalità, presenza scenica e musicalità la band le Schiene di Schiele. Sul podio vediamo al secondo posto la band di Succi e i suoi succiessi e al terzo posto il rapper Frana. I premi dei vincitori sono stati possibili grazie alla partecipazione degli sponsor La Botega del Gelatè, Bar-Pasticceria Pietrini, 10eLode, il Ristorante-Pizzeria La Marchesa e Vibes Musica.

È notevole e incoraggiante come giovani ragazzi/e di 18-20 anni siano riusciti/e a proporre alla comunità segusina un momento di svago e spensieratezza dopo questi due anni di frustrante chiusura. La loro proposta è stata accolta e vissuta con pienezza dai cittadini di Susa e non solo, creando un momento di comunità che è alla base dello stile di vivere degli Scout. Oltre il Comune di Susa, i collaboratori, gli sponsor e i musicisti, il Clan Nanga Parbat vuole ringraziare tutte le persone che hanno partecipato all’evento rendendo la serata un successo.

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.