CONCESSIONARIA IN VALSUSA, “EMMETI” A SUSA È ANCHE CENTRO REVISIONI CAMBIO AUTOMATICI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Da Emmeti puoi mantenere la tua auto in grande stile! Scegliete la concessionaria di Susa, in Frazione Traduerivi, scegliete preparazione e professionalità.

Esattamente, da Emmeti potrete revisionare e tagliandare il cambio automatico in sede. Uno staff tecnico preparato, grazie a corsi di formazione specialistici periodici, con formatori qualificati dalle case produttrici di cambi automatici (B.F. Service – leader nel settore con almeno 50 cambi al giorno) saprà prendersi cura delle vostre auto.

Il costante programma di formazione dello staff di Emmeti, ha come obiettivo quello di mantenere uno standard di qualità molto alto essendo rapidi nell’analisi e nella riparazione della trasmissione per poter offrire il miglior supporto ai clienti.

Da Emmeti, è possibile revisionare e cambiare qualsiasi tipo di cambio automatico, tra cui i marchi: BMW, Mercedes, Audi, Fiat, Volkswagen, etc.

Tutti i servizi sono coperti da garanzia e il Service della concessionaria di Susa, è a vostra disposizione per consigli e preventivi.

Una normale manutenzione previene usure che compromettono la funzionalità e il mantenimento delle prestazioni della trasmissione automatica.

È fondamentale la scelta di un service professionale per evitare guasti o la rottura totale del cambio automatico, diventa quindi importante la manutenzione della autovettura in modo da saper individuare i primi sintomi di un malfunzionamento.

Ogni 60.000 km circa, è necessario effettuare il tagliando del cambio automatico del veicolo.

Il tagliando non comporta la semplice sostituzione dell’olio ma ogni sezione viene controllata attentamente per prevenire eventuali malfunzionamenti.

La revisione da Emmeti prevede:

– Lavaggio del cambio con olio specifico. Il lavaggio, infatti, è indispensabile per una corretta pulizia delle componenti interne. Da Emmeti, viene utilizzato un olio di qualità e non additivi aggressivi che rimanendo anche in piccole quantità all’interno possono comprometterne la durata nel tempo.
– Inserimento di olio specifico per ogni tipologia di cambio, filtro olio e cambio guarnizione coppa, utilizzando solo prodotti ad hoc previsti dalle varie case per ogni modello di auto.
– Reset della centralina del cambio e apprendimento parametri auto adattivi.

Il cambio automatico, inoltre, perché funzioni in modo regolare necessita di oli che hanno una densità e un aumento di volume definiti con il cambiare della temperatura, lubrificano e raffreddano le componenti meccaniche, resistono alle azioni di taglio nel tempo, evitano la formazione di schiuma, disperdono gli inquinanti che penetrano nell’olio,  proteggono nel tempo le parti meccaniche da ruggine, non deperiscono con il chilometraggio percorso.

Non perdete tempo, scegliete Emmeti a Susa, richiedere un preventivo non ha nessun costo. Uno staff preparato è a vostra disposizione per ascoltarvi e consigliarvi gli interventi più opportuni insieme alle soluzioni più efficaci.

EMMETI 4×4
Frazione Traduerivi 15/5 – SUSA (Torino)
Tel. 0122/54130
Cell. 24h 347/4593959
Facebook Emmeti 4×4
www.emmeti4x4.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.