CONCESSIONARIA VALSUSA: SCOPRI LA CITROËN C1 DA STILCAR A ROSTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANGELO FRANCO

ROSTA – Scoprite la Citroën C1 alla concessionaria Stilcar di Rosta, lasciatevi conquistare dalla sua simpatia.

Agile, dinamica, tecnologica, la Citroën C1 è una delle city car più in voga degli ultimi anni. Complici del suo successo, un caratteristico mix di personalità e funzionalità, che unitamente alla tecnologia e alla sicurezza di serie, e grazie anche ad un prezzo da favola, l’ha resa la reginetta tra le piccole.

Lato design, lo stile è fortemente caratterizzato sul frontale grazie ai grandi fari ovali e ad un’espressione “sorridente” ricavata dal gioco di linee che si va a creare con la calandra centrale, tanto è vero che in Citroën parlano di “auto ottimista”, appeal che la contraddistingue dalle rivali, che in termini di stile alle volte si somigliano un po’ troppo.

Toccate con mano la Citroën C1 alla concessionaria Stilcar di Rosta, scoprite l’originale design dell’abitacolo, e tutte le novità tecnologiche.

Internamente, quello che stupisce ad un primo sguardo è la tecnologia di serie e quella opzionale, tra cui spicca il modernissimo Touch Pad da 7 pollici attraverso il quale gestire le app dello smartphone. Molteplici le possibilità di personalizzazione e scelta di dettagli e colori per rendere unica la propria Citroën C1, diversi gli allestimenti disponibili, dalla VTI fino alla più sportiva Airscape.

Scattanti ed economiche motorizzazioni benzina.

A proposito di agilità, la Citroën C1 secondo il parere delle più rinomate riviste automobilistiche italiane si è dimostrata stabile e sicura non soltanto in centro ma anche su percorsi fuori città, dove regala una piacevole sensazione di sicurezza. Mentre nel pieno del caos cittadino, la piccola francese dà sicuramente il meglio grazie ai soli 347 cm di lunghezza: con lei è più facile sfuggire all’incubo della ricerca di un parcheggio, risparmiare tempo e stressarsi meno. Utile soprattutto per i meno esperti e i neopatentati, non un optional ma di serie su tutte le versioni, un moderno sistema di ausilio al conducente, importante durante gli spunti in salita e in tutte quelle occasioni ove è necessario riprendere la marcia nel bel mezzo di una pendenza, quando ci si appresta ad accelerare per ripartire senza però poter indietreggiare, retrocedere: un freno immobilizza l’auto per i pochi secondi necessari alla partenza rendendo lo spunto in salita, quello che è il terrore della stragrande maggioranza dei neopatentati, un gioco da ragazzi.

Muoversi agilmente e con stile: prenota il test-drive alla concessionaria Stilcar di Rosta, scopri il piccolo grande mondo della city car Citroën.

Stilcar S.p.A
Rosta, via Moncenisio 48
Tel. 011 9567828
Sito Web www.stilcar.com

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.