CONCESSIONARIA VALSUSA / STILCAR COMPIE 40 ANNI: UNA BELLA STORIA DI SUCCESSI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di THOMAS ZANOTTI

ROSTA – Nella giornata del 26 giugno la ditta Stilcar SpA ha festeggiato i 40 anni di attività. Un successo davvero strepitoso per quest’azienda automobilistica cresciuta costantemente nel tempo, punto di riferimento per i marchi Citroën, Hyundai e Mazda e anche per la manutenzione e riparazione di autovetture nel territorio e non. L’avventura della Stilcar inizia nel 1976 a San Secondo di Pinerolo, quando Ezio Collino insieme ad un socio decidono di aprire una concessionaria per commercializzare il marchio Citroën.

image

Trascorrono gli anni e il signor Ezio rimane da solo al comando della concessionaria automobilistica impegnandosi per farla crescere e migliorare sotto tutti i punti di vista, fino a quando nel 2003 i figli Manuel e Ivan entrano in società trasformandola subito dopo in Società per Azioni.

Anno dopo anno, la società cresce e le strutture si adeguano di conseguenza, arrivando così in rapida successione all’apertura del nuovo punto vendita di Rosta nel 2004, sempre con Citroën quale cuore pulsante della Stilcar. Nel 2010 l’azienda decide di investire ulteriormente, diventando anche concessionaria Hyundai e Mazda, oltre che Riparatore Autorizzato e Business Center Citroën: un forte segnale nei confronti delle aziende del territorio che da sempre sono il pubblico più attento al mondo delle vetture e dei veicoli commerciali.

image

Una grande soddisfazione, soprattuto per i primi 25.000 clienti di Stilcar Spa.

Per maggiori informazioni sulla concessionaria Stilcar di Rosta si può contattare il numero telefonico 011-9567828. Ecco gli orari elencati delle officine, dei magazzini e delle vendite e inoltre si può anche visitare il sito www.stilcar.com

ORARI OFFICINE – MAGAZZINI: 8:30 – 12:00 / 14:30 – 19:00 (Dal lunedì al venerdì)

ORARI VENDITE: 8:30 – 12:00 / 14:30 – 19:00 (Dal lunedì al venerdì) 8:30 – 12:00 / 15:00 – 18:00 (sabato)

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.