CONCESSIONARIE VALSUSA / AD AVIGLIANA C’È RABINO, CON IL MEGLIO DI RENAULT: SCOPRI LA NUOVA SCÉNIC

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di LUCA MARTIN

AVIGLIANA – Tempo di novità in casa Rabino ad Avigliana!
La storica concessionaria di C.so Torino, nata nell’ormai lontano 1957, è ora pronta ad aprire le porte ai suoi visitatori per presentare l’ultima novità in casa Renault: la nuova Scénic!
Questa vettura, ha tutte le qualità e le intenzioni per ridefinire completamente il senso di mono-volume: proporzioni e nuove linee scolpite, rendono il design della nuova vettura della casa automobilistica francese assolutamente unico ed inedito.
La nuova Renault Scénic presenta anche un parabrezza panoramico ampio ed immersivo che, associato con le nuove linee fluide e sensuali, danno alla vettura un look davvero seducente ed esclusivo.
Anche tanta innovazione tecnologica sarà presente su questa splendida automobile: i fari a forma di C saranno infatti dotati, su alcuni modelli, della tecnologia Full LED Pure Vision contro la dotazione dei fari posteriori della tecnologia Edge Light, la quale permette alla vettura di offrire un effetto in 3D.
Modificate anche le dimensioni tipiche delle monovolume. La nuova Scènic presenta dei cerchi da 20” che favoriscono anche una maggiore sobrietà nei consumi (e visti i prezzi della benzina…).
Guidare la nuova vettura Renault sarà un po’ come sentirsi a casa. Numerose le soluzioni ingegnose pensate dalla casa francese per rendere imbattibile il fascino della Scènic che ha inserito numerosi equipaggiamenti (a seconda dei livelli) per rendere più che confortevole la vita del conducente: ad esempio, il sistema Renault One Touch permette, con un semplice tocco sul nuovo tablet multimediale, l’abbattimento di entrambi i sedili posteriori, così da ricavare un ampio spazio utile al carico ed allo scarico.
In più, se opzionato, la nuova Renault Scénic può essere dotato di un ampio tetto panoramico in vetro che garantisce un importante spazio luminoso all’interno dell’abitacolo.
Una macchina a misura di famiglia. Infatti, con l’ausilio della consolle centrale, il conducente potrà decidere se orientare la configurazione interna verso un maggiore comfort personale, oppure se aumentare lo spazio posteriore, così da consentire la massima comodità per tutta la famiglia.
Inoltre, il nuovo gioiello Renault, offre numerose comodità tecnologiche, come la presenza nella parte posteriore della consolle di ben 2 prese USB di ricarica, un jack audio ed una presa da 12 volt.

image

Tutto quello che volete avere sulla vostra vettura, potrete star certi di trovarlo sulla nuova Scénic!
Come detto, comfort per tutta la famiglia. La vettura, offre una capacità di carico di 60 litri, distribuiti tra i vari porta oggetti all’interno dei quali possono trovare comoda collocazione effetti personali, giocattoli e tutto ciò che caratterizza il “disordine” dei piccoli in viaggio.
La nuova automobile Renault, offre un vero e proprio concentrato di tecnologie, con il nuovo sistema multimediale R-Link 2 che funge da centro di controllo e domina la consolle grazie al suo schermo tattile verticale da 8.7 pollici. Nessuna difficoltà nell’apprendimento: intuitività e reattività sono solo due delle grandi qualità di questo sistema.
Una volta apprese tutte le immense qualità della nuova Renault Scénic, non resta che recarsi alla Concessionaria Rabino per poter assistere da vicino all’innovatività ed al fascino di questa straordinaria vettura.
L’azienda aviglianese sarà aperta anche domenica 13, 20 e 27 novembre. Nessuna scusa, la cosa giusta da fare è visitare lo show-room Renault presso la Concessionaria Rabino di C.so Torino 18 ad Avigliana.
La nuova Renault Scénic sta aspettando voi!
Per informazioni, è possibile contattare direttamente la struttura al numero 011 9348858.

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.