CONCORSO FOTOGRAFICO A SAN GIORIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
di IVO BLANDINO
SAN GIORIO DI SUSA – La biblioteca del Comune di San Giorio di Susa, gestita dagli ospiti del CST “Il filo di Arianna” della Cooperativa “Il sogno di una Cosa”, ha organizzato la terza edizione del concorso dal titolo “Dietro l’obiettivo racconta il tuo libro”, rappresentazione fotografica di un’opera letteraria, libro, racconto e poesia.
Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il 6 ottobre. I  moduli si possono ritirare direttamente presso la Biblioteca Comunale di San Giorio di Susa tutti i venerdì dalle ore 10 alle 12 al mattino e dalle 14 fino alle 16 nel pomeriggio.
Questa bellissima e interessante iniziativa è aperta a tutti, adulti, bambini e la partecipazione è gratuita. È stata organizzata dagli ospiti del CST “Il filo di Arianna” di Coldimosso dalla cooperativa “Il sogno di una Cosa” e dai volontari del progetto I Care Valsusa è finanziato dalla Compagnia San Paolo.
Le fotografie si possono inviare all’indirizzo email bibliotecasangiorio@gmail.com oppure su Messenger via messaggio privato tramite la pagina Facebook chiamata “concorso fotografico bibliotecasangiorio”.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.