CONDOVE, AL VIA L’ASFALTATURA DELLE STRADE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di NORMA RAIMONDO

CONDOVE – Con un incremento di quasi 10.000 euro, lo stanziamento dell’amministrazione comunale per l’asfaltatura delle strade cittadine sale a circa 50.000 euro. “Se il tempo continuerà ad essere favorevole – precisa il vicesindaco Jacopo Suppo – abbiamo intenzione di partire a giorni con la sistemazione di alcune vie che necessitano quanto prima di una sistemazione ormai improcrastinabile”.

È il caso, ad esempio, di via Rio della Rossa, che collega via IV Novembre con via Roma: solo su quel tratto, ridotto davvero a colabrodo, la spesa sarà di 7.000 euro. “Un paio di settimane fa – precisa Suppo – si è provveduto ad un “giro dei rattoppi” nelle vie meno ammalorate. Ora partiremo con le asfaltature, con tutta probabilità ad inizio della prossima settimana”.

I tratti interessati sono differenti, in più punti del paese. “Tanto per citarne alcuni, si interverrà da piazza San Pietro alla Farmacia, su via della Consolata al Poisatto, nella parte vecchia di Vicolo dei Fiori, su un tratto di via Mascagni, alle Molere, in via XXV Aprile”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.