CONDOVE, ALL’OSTERIA TAVERNITI COCKTAIL E PIATTI GOURMET

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – Osteria 3.0. All’Osteria Taverniti continuano gli esperimenti e la costante ricerca per portare in Val di Susa una cucina sempre più moderna e al passo coi tempi. Il ristorante di Condove dopo aver puntato sul Sushi e sui panini gourmet, torna a sorprendere tutti con una nuova ed originale serata a tema. Sabato 24 aprile sarà possibile ordinare con asporto o domicilio un menù a base di buon cibo e cocktail. 

Tre piatti per tre cocktail. Questa la scelta del ristorante che, grazie alla collaborazione con il Bar H, porterà nelle vostre case un menù allegro, frizzante e ovviamente da leccarsi i baffi. Partiamo quindi con gli abbinamenti. A vostra disposizione troverete ostriche royal cabanon abbinate al Passion Mule (London dry gin, polpa di passion fruit e ginger beer). Orzotto alla milanese con tartare di gamberi rosa di Sciacca e burrata abbinato con il cocktail Summer is Basil (Daquiri al profumo di basilico). Infine, l’ultima delle tre proposte culinarie, ossia il baccalà nordico con crema di ceci, rosmarino, cipollotti e pomodo arrostito abbinato con il Juicy Coast (gin rosa Malfy, succo di lime, bitter polpelmo, essenza al rosmarino).

Vi ricordiamo che è possibile prenotare entro le 12 di sabato 25 aprile. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al 351 8989163 oppure al 335 565 4240. Cosa state aspettando? L’Osteria 3.0 è pronta a sorprendervi, e voi?

OSTERIA TAVERNITI
Via Torino, 18 – Condove
Telefono 351 8989163
Facebook Osteria Taverniti
Instagram Osteria Taverniti

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.