CONDOVE, GLI AMICI DELLA MONTAGNA E GLI OLD IRONS SI INCONTRANO A PRAROTTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
di IVO BLANDINO
CONDOVE – Quanti di voi sono al corrente di iniziative sociali, di beneficenza e collaborazione organizzate dai motociclisti?
In Valsusa esiste un’associazione che si muove sulle strade dell’agire subito, aiutando chi veramente ha bisogno. Stiamo parlando degli Old Irons (“vecchi ferri”, tradotto dalla lingua inglese).
Sono dei ragazzi che s’impegnano organizzando numerose iniziative ma sempre con un chiaro e preciso obiettivo: la solidarietà con gli altri motociclisti. Ne è stata la prova la manifestazione avvenuta il 16 luglio e organizzata insieme all’associazione Motoferrovieri, quando hanno voluto ricordare Elisa Ferrero, vittima del terribile incidente nella rotonda di Condove, ponendo una targa ricordo e organizzando un grande raduno di motociclisti della valle.
Il prossimo fine settimana (29 e 30 luglio), l’associazione Amici della Montagna di Prarotto assieme agli Old Irons, organizzano (aperto a tutti coloro che desiderano partecipare) un’interessante iniziativa sui prati di Prarotto. In caso di maltempo il raduno sarà sospeso.
Il rendez-vous è previsto alle 16 e per facilitare il percorso di arrivo, lungo la strada ci saranno le indicazioni necessarie per raggiungere il luogo della festa. Si comincia con un rinfresco aperitivo, a seguire una grande grigliata con bevande per tutti e tanta musica. Gli organizzatori consigliano – per chi volesse rimanere fino a notte inoltrata – di munirsi di una tenda per pernottare e ripararsi dalla frescura. Sarà un weekend all’insegna dell’aiuto, anche per dialogare e conoscersi, o per allontanare certi pregiudizi.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.