CONDOVE, IL PROSSIMO WEEK END TORNA “GELATIAMO”: TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MIRIAM TATTOLI

CONDOVE – Da venerdì 26 a domenica 28 maggio si terrà a Condove la fiera “Gelatiamo” dedicata al gelato artigianale ed organizzata dalla Pro Loco del posto, in collaborazione con il Comune e i commercianti.

Si incomincerà venerdì 26 a partire dalle 21, con il concerto del duo “Aurelio e Stefania” in piazza Martiri, a seguire una serata danzante a cura di Azzurra e una serata informativa a cura dell’associazione “IsaMary”.

Sabato 27 l’apertura della fiera inizierà con la produzione del gelato in piazza fatto dai quattro artigiani condovesi (Bar cremeria Torino; Nostus; La Colazione e D&C). Ci saranno, inoltre, bancarelle gastronomiche, street food, giostre per bambini e sarà possibile anche per gli amici a quattro zampe assaggiare il gelato! In serata, alle 21, il gruppo “Rewind” farà un concerto-tributo a Vasco Rossi.

Domenica 28 riapertura della fiera alle 10, con il raduno delle automobili, moto e biciclette d’epoca. A seguire “Grisulandia” a cura del distaccamento condovese dei vigili del fuoco, Cinofili Day presso il campo sportivo e pranzo presso il mercato coperto a cura della “Squadra Del Gusto”. Successivamente si terrà uno spettacolo itinerante con la compagnia dei “Po’ Lentoni”.

Si avvisano i partecipanti che in caso di maltempo, la fiera verrà rinviata.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.