CONDOVE, LE INIZIATIVE DELL’UNIONE MUSICALE CONTRO IL CORONAVIRUS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DELL’UNIONE MUSICALE CONDOVESE

CONDOVE – Anche senza una cornice musicale, l’Unione Musicale Condovese vuole far sentire la sua presenza, con due importanti iniziative di questo periodo. Nella settimana passata sono stati devoluti al fondo emergenza Covid-19 del Comune di Condove, le offerte raccolte durante la distribuzione dei Sonetti della Festa Patronale.

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno accolto il nostro invito alla solidarietà” – afferma il Presidente Marco Pautasso. “Molte sono state le donazioni durante la distribuzione dei Sonetti, e anche successivamente con bonifici direttamente sul c/c del Comune. Questo ci rende molto orgogliosi! Anche se in sordina, non volevamo assolutamente far mancare il nostro appoggio alla comunità” prosegue il Presidente.

Per la ricorrenza di Santa Cecilia, patrona della musica, una ristretta delegazione dell’Unione Musicale Condovese parteciperà alla messa in S.Pietro in Vincoli a Condove, e farà poi visita ai soci musici che riposano nel cimitero comunale.

Prosegue il presidente: “L’emergenza sanitaria non ci consente di festeggiare come di consueto, ma la ricorrenza di Santa Cecilia, quest’anno assume un significato ancora più importante: la musica nel cuore ci può aiutare a superare meglio questo difficile periodo”.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.