CONDOVE, L’OSTERIA TAVERNITI RIAPRE CON IL NUOVO DEHORS DAL 1° MAGGIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – Un menù speciale per una riapertura speciale. Sabato 1° maggio riapre ufficialmente l’Osteria Taverniti. Grazie all’elegante e raffinato dehors posto fuori dal ristorante, sarà dunque possibile tornare a gustare in presenza i preziosi piatti che le hanno permesso di diventare un vero e proprio punto di riferimento in Valsusa (e non solo).

Partiamo dal nuovo menù. Dagli antipasti ai secondi, nelle proposte dell’Osteria spiccano soprattutto i sapori di mare: tartare di salmone norvegese con mango e quinoa biologica, calamarata e tonno con sashimi tataky con verdure di stagione, questi sono solo alcuni dei piatti che troverete a disposizione da sabato. Non dimentichiamo però proposte come tagliatelle al ragù di cervo o ribs di vitello a doppia cottura con insalata di asparagi, prelibatezze e sapori valsusini serviti con impiattamenti d’alta scuola. 

Cos’altro dire? L’Osteria Taverniti utilizza per la maggior parte prodotti a km0, derivanti proprio dalle nostre valli. La filosofia del ristorante è quella di proporre ai clienti del cibo salutare senza rinunciare mai alla qualità. Oltre a sentirvi immediatamente accolti come a casa, il locale offre livelli altissimi di professionalità e cucina. Per questo osiamo dire che ritornare all’Osteria sarà come ritrovare il vostro luogo del cuore. Per maggiori informazioni o per prenotare potete chiamare direttamente al 351 8989163. L’Osteria Taverniti è anche su Facebook e Instagram.

OSTERIA TAVERNITI
Via Torino, 18 – Condove
Telefono 351 8989163
Facebook Osteria Taverniti
Instagram Osteria Taverniti

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.