CONDOVE, MASSAGGIATORE PALPA UNA DONNA E FINISCE SU “STRISCIA LA NOTIZIA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

Uno strano massaggiatore di Condove finisce su “Striscia la notizia”. Lunedì sera il popolare Tg satirico di Canale 5 ha mandato in onda un servizio dedicato a un particolare massaggiatore valsusino, scoperto dall’inviato Max Laudadio, e ripreso con una telecamera nascosta. “In redazione sono arrivate parecchie segnalazioni su un particolare massaggiatore – ha spiegato Laudadio – che usa strani metodi per fare i massaggi”. E così hanno mandato come esca un’attrice che fingeva di avere male alla schiena.

image

La donna va nello studio del massaggiatore. Dopo averla fatta spogliare, l’uomo chiede di poter controllare la tiroide. E incredibilmente le chiede di poter usare, come strumento di cura, il suo ombelico.
“Adopero il mio ombelico per curare io, con tutti – dice il massaggiatore ripreso da una telecamera nascosta – tanta gente ho guarito, migliaia”.

GUARDA LE FOTO DEL MASSAGGIATORE DI CONDOVE

L’uomo prende la mano della ragazza, in reggiseno e mutandine, e gliela mette sotto la sua maglia, proprio sull’ombelico.

Ma non finisce qui: il massaggiatore punta poi il seno della ragazza, e le dice “Sei piena lì – indicandole le mammelle – piena di ghiandoline”. E per curarla, chiede alla ragazza di togliere il reggiseno: “Tira via questo, poi ti faccio un bel lavoro eh!” aggiunge l’uomo “non posso lavorare così, tira via ‘Sto reggiseno”.

image

La ragazza obbedisce e lui le palpa ripetutamente i seni, facendo finta di scaricare il male.

image

Non contento di aver toccato la parte superiore, l’uomo la fa girare, dedicando le sue cure al fondischiena della giovane.

image

A quel punto entra nello studio dell’uomo l’inviato di “Striscia la notizia”. Il momento è imbarazzante, ma il massaggiatore insiste ribadendo i poteri “magici” del suo ombelico. “L’ombelico che c’entra con le mani sulle tette?” Gli chiede Laudadio. “Non farmi incaz… – replica il condovese, iniziando a innervosirsi – chiamo i carabinieri”.

image

Poi l’uomo prende un matterello che aveva sul tavolo, e inizia a gridare “Avete finito di rompere le balle!” E minaccia Laudadio “chiamo il magistrato, adesso telefono subito al maresciallo che venga qua”.

Il servizio finisce con l’inviato di Striscia, che dice: “Per adesso, e solo per adesso è tutto”.

Qui il link per vedere il video integrale:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/puntata/ultimapuntata.shtml?2

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.