CONDOVE, NUOVE INIZIATIVE DELL’ANPI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di NORMA RAIMONDO

CONDOVE – Insieme alla campagna di tesseramento 2018, la sezione Anpi “Mario Jannon” di Condove sta in questi giorni portando avanti una serie di incontri. Il primo è una tavola rotonda organizzata per venerdì 23 febbraio alle ore 21 presso la biblioteca Margherita Hack di via Roma. Di concerto con il Museo Valsusino della Resistenza e con il patrocinio del comune di condove, si discuterà sul tema “1948-2018, dalla Resistenza alla Costituzione. L’Assemblea Costituente: nascita della moderna democrazia”.

Durante la serata interverranno l’onorevole Gianfranco Morgando della fondazione Carlo Donat-Cattin, il professor Marco Brunazzi dell’istituto di studi storici Gaetano Salvemini e l’onorevole Renzo Gianotti della Fondazione istituto piemontese Antonio Gramsci.

Il giorno dopo, sabato 24 febbraio, a Roma si svolgerà la manifestazione nazionale denominata “Mai più fascismi – mai più razzismi”.  Da Torino, oltre a due treni, saranno in partenza dei pullman (partenza venerdì 23 in serata, rientro domenica mattina), con costo del viaggio coperto dalle associazioni promotrici.  L’adesione va confermata entro domenica 18 tramite e-mail all’indirizzo anpi.condovecaprie@gmail.com

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Ci sarà anche il vagone letto e il cestino ” a gratis” come tutte le altre volte, per fare la gita a Roma ? Se sì , fatemelo sapere, che devo lasciare i gatto alla vicina di casa. Lei è fassista e non vuole venire. Certo all’appi sono mal messi, se devono pagare la gente per partecipare.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.