CONDOVE, PROSEGUE LA MANUTENZIONE DELLA PALESTRA COMUNALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di NORMA RAIMONDO

CONDOVE – Il comune investe per favorire lo sport. Non è un slogan pubblicitario, ma ben sintetizza l’attenzione dell’amministrazione Sarti nei confronti della palestra Leccese, recentemente fatta oggetto dell’installazione di un sistema di controllo da remoto del riscaldamento, della sistemazione delle vie di fuga e degli spazi sotto gli spalti, della sostituzione di alcune luci di emergenza, della sistemazione dei sifoni e della posa di un defibrillatore.

Ora – precisa il vicesindaco Jacopo Suppo – è il momento della sistemazione delle porte difettose, della sostituzione di alcuni vetri, delle controsoffittature degli spogliatoi e di altre piccole migliorie. La struttura ha ormai 22 anni e, anche se svolge ancora egregiamente il proprio ruolo, è tempo di metterci mano. L’operaio comunale ha già sistemato l’ingresso, ora valuterà se la porta sia ancora riparabile oppure da sostituire”.

Per favorire le attività sportive, inoltre, è in programma la posa di un fondo certificato in resina presso la piastra polivalente di via Cesare Battisti.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.