CONDOVE, RACCOLTE 800 FIRME PER I PROBLEMI SULLA TELEFONIA: LA RUFFINO SCRIVE ALLE COMPAGNIE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 dall’UFFICIO STAMPA DI DANIELA RUFFINO (Deputata di Forza Italia)

Il problema della ricezione del segnale di telefonia mobile nella montagna torinese (a Condove e in altri comuni)  è un’annosa questione. La parlamentare Daniela Ruffino (Forza Italia) ha preso carta e penna per scrivere agli amministratori delle principali compagnie di telefonia, affinchè si attivino per individuare una soluzione.

La situazione deve trovare urgenti risposte attraverso specifici investimenti – scrive Ruffino – tenuto conto della presenza in tale vasta area, di numerose borgate, turisti ed  escursionisti, oltre ad attività agricole e commerciali. L’oggettiva impossibilità di telefonare crea seri problemi per la sicurezza e le emergenze e anche per le normali comunicazioni di residenti e villeggianti nella vita di tutti i giorni.

Per risolvere la questione, di recente messa in evidenza anche da due comunicazioni da parte di UNCEM Piemonte e del sindaco di Condove, dove il problema è molto sentito e sono state raccolte più di 800 firme, secondo la parlamentare azzurra è necessario provvedere  “entro tempi ragionevoli all’installazione di ripetitori e altri strumenti tecnologici in grado di risolvere finalmente la problematica“.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.