CONDOVE, TAMPONI PIT STOP CON “PASSO DOPO PASSO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla ONLUS PASSO DOPO PASSO

CONDOVE – Dopo la breve pausa natalizia, sabato 8 dicembre, a partire dalle 15.30, riprende l’attività dei tamponi pit stop presso il PalaLeccese di via Susa 2, a Condove. E’ obbligatorio prenotarsi chiamando allo 011/0740261 (Cooperativa Passo dopo Passo), o compilando il form presente sul sito della cooperativa (clicca QUI).

Grazie alla collaborazione tra la Farmacia di Condove del Dott. Andrea Bianco e la Cooperativa Passo dopo Passo Onlus è possibile offrire a Condove il servizio di tampone nasofaringeo rapido presso il nostro pit stop al sabato pomeriggio e direttamente in farmacia con il personale del negozio dal lunedì al venerdì in via C. Battisti 3 bis (è possibile prenotare chiamando lo 011 964 3170).
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. A Condove anche le panetterie ” offrono ” il servizio di consegna pane purchè lo si paghi, i giornalai “offrono” il servizio di vendita giornali sempre a pagamento e così tutti gli altri commercianti, professionisti ,artigiani ecc. ecc. . Mi sembra strano che venga dato il patrocinio per svolgere il proprio lavoro che in questo caso è la “vendita” di tamponi ( a scopo di legittimo lucro come è giusto che sia).
    Chiedo scusa per la polemica forse inutile e sterile in un momento difficile e complicato.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.