CONDOVE, TORNANO I PRELIEVI AL POLIAMBULATORIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di JACOPO SUPPO (sindaco di Condove)

CONDOVE – Questa mattina è stata ufficializzata la ripresa del servizio dei prelievi presso il relativo poliamblatorio di piazza Vittorio Veneto a partire da lunedì 15 giugno.

In questa prima fase le modalità di accesso al servizio saranno leggermente differenti rispetto al passato. I prelievi “ordinati” infatti si effettueranno il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8 alle 9.30 su prenotazione, fino al raggiungimento di trenta utenti.

L’accesso sarà invece libero per le TAO, le donne in gravidanza e i minori di 14 anni, oltre che per i casi urgenti. Tutte le informazioni operative sono illustrate nella nota allegata.

Si tratta di un primo passo, importante e atteso, sulla strada che porterà il nostro poliambulatorio ad una riresa complessiva della sua operatività.

In queste settimane abbiamo lavorato a stretto contatto, coinvolgendo anche i medici di base, per arrivare a questo risultato in tempi rapidi, riportando così a Condove un servizio di prossimità molto apprezzato e molto utilizzato.

Ci teniamo a sottolineare che, ancorché i numeri del contagio siano in netto miglioramento, siamo ancora in una fase emergenziale. Per questo la ripresa dei servizi di prossimità sarà effettuata in maniera graduale, tenendo conto delle esigenze del territorio e del personale sanitario.

Vi terremo aggiornati circa gli sviluppi futuri e le graduali riaperture degli altri servizi.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.