CONDOVE, UN DONO SPECIALE: L’ALBERO DI NATALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – Anche quest’anno Condove potrà contare sul suo tradizionale albero di Natale, simbolo delle festività in arrivo. A donarlo al Comune è stata Ambra Moresco, che ha messo a disposizione il proprio abete argentato.
Il taglio dell’albero si è svolto nella mattinata di sabato 29 dicembre, in un’operazione organizzata dalla Pro Loco di Condove. Sul posto erano presenti gli assessori Giorgia Allais e Riccardo Beltrame, che hanno seguito le fasi di abbattimento e messa in sicurezza.
Il trasporto del maestoso abete fino a piazza Martiri della Libertà, dove nei prossimi giorni verrà addobbato e illuminato, è stato effettuato gratuitamente da Michele Polimeni.
L’albero diventerà presto il cuore delle iniziative natalizie del paese, continuando una tradizione molto sentita dalla comunità e darà inizio ad una serie di interessanti iniziative natalizie che coinvolgeranno il Comune.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here