CONSORZIO FORESTALE ALTA VALSUSA, IL NUOVO CONSIGLIO: GARAVELLI CONFERMATO PRESIDENTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Lunedì 22 giugno l’Assemblea dei Sindaci del Consorzio Forestale Alta Valle Susa, riunita in Oulx, ha provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione e all’approvazione del programma di attività per il prossimo quinquennio.

E’ stato confermato alla presidenza del consiglio di amministrazione Massimo Garavelli (Salbertrand) e sono stati nominati gli altri componenti: il vicepresidente Gian Mario Blanchet (Cesana) e i consiglieri Paolo Abbà (Exilles), Luca Arlaud (Oulx) e Luca Gallo (Bardonecchia).

Contemporaneamente è stato nominato Presidente dell’Assemblea dei Sindaci
Mauro Carena, sindaco di Moncenisio.

Il presidente Garavelli ha ringraziato i componenti del consiglio di amministrazione uscente, il segretario Marietta Carcione , l’ex presidente dell’assemblea Maurizio Beria d’Argentina e tutti i dipendenti per la collaborazione ricevuta.

Anche per il prossimo mandato, come già avvenuto nelle ultime due precedenti amministrazioni, gli incarichi saranno svolti a titolo gratuito.

Il Consorzio Forestale Alta Valle Susa si occupa della gestione delle risorse silvopastorali di proprietà dei 14 Comuni delle due Unioni Montane dell’alta valle e della progettazione e manutenzione del territorio per conto degli stessi enti dando occupazione, tra tempi indeterminati e stagionali, a circa 40 persone, oltre all’indotto e rappresenta un unicum nel suo genere nell’arco alpino occidentale da oltre 67 anni.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.