CONTRO I CONTINUI FURTI IN VALSUSA E VAL SANGONE C’È TELECONTROL SICUREZZA H24

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

RIVOLI – I tempi moderni presentano rischi per la nostra sicurezza ogni giorno e Telecontrol garantisce controllo e tempestività per fare in modo che questi atti criminosi diventino meno temibili. Continua senza soluzione l’ondata di furti che sta colpendo la Val Sangone. Non c’è borgata esente e nessuna abitazione può dirsi davvero al sicuro.  La dotazione di dispositivi attivi e passivi di sicurezza, come inferiate, cancellate, serramenti blindati e sistemi tecnologici anti-intrusione in parte arginano questo fenomeno. Molti dei consigli che Telecontrol dispensa ha sensibilizzato la popolazione ad applicare alcuni accorgimenti utili a non esporsi troppo ai malintenzionati di turno.
Gli esperti di sicurezza tuttavia consigliano di rafforzare la propria dotazione di sicurezza collegando i propri impianti ad una centrale operativa che possa inviare personale di vigilanza qualificato per evitare che l’allarme generato dagli antifurti domestici sia un richiamo nel vuoto.
Spesso, come ben si sa, gli allarmi tradizionali sono dotati di sirene che purtroppo sono spesso ignorate soprattutto dal disinteresse o dal timore dei vicini di incorrere in rischi per l’incolumità personale, oppure più semplicemente perchè spesso generati da ripetuti falsi allarmi.
Telecontrol è leader nel settore della sicurezza ed offre un servizio di vigilanza collegato ad una centrale operativa certificata dove personale qualificato valuta ogni singolo allarme proveniente dai sistemi anti-intrusione installati e al bisogna invia le pattuglie presso l’abitazione o l’attività dei propri clienti.

Telecontrol Sicurezzah24 Spa
Corso Francia, 223 – Rivoli (TO)
Tel . 800 29 77 01
email: info.sicurezzah24@sicurezzah24.it
Facebook Telecontrol Sicurezzah24
www.sicurezzah24.it

(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.