CONTRO ZANZARE E INSETTI / IN VALSUSA L’INNOVATIVA ZANZARIERA CHE SI CHIUDE DA SOLA, LA VENDE DIATRIBE A CHIUSA SAN MICHELE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

zanzariera2

di BARBARA SCANDELLA

Con l’arrivo della stagione estiva arrivano anche insetti e zanzare che se entrano nelle nostre case possono essere molto fastidiosi. E’ pertanto utile installare delle zanzariere alle proprie porte e finestre che vanno scelte tenendo conto delle proprie esigenze e delle tipologie di infissi installati. Sul mercato ne esistono di diversi tipi: a rullo, ad incasso, a battente, a pannello fisso, a pannello scorrevole.

Da Diatribe Porte e Finestre a Chiusa San Michele potrete trovare un vasto assortimento di zanzariere, la professionalità e l’esperienza di Claudio Diatribe e del suo staff sapranno consigliarvi ed illustrarvi le diverse soluzioni.

Tra gli ultimi modelli da Diatribe potrai trovare l’innovativa zanzariera BACK con chiusura automatica, la zanzariera una volta aperta si richiude da sé, evitando così di dimenticarla aperta una volta usciti o rientrati in casa. Infatti la pratica maniglia Push e Close permette alla zanzariera di essere movimentata nella fase di apertura, mentre funge da blocco nella fase di riposo. Tra gli elementi che connotano la zanzariera BACK vi è inoltre la guida bassa a pavimento che con  soli 3mm di spessore elimina qualsiasi ostacolo durante il passaggio rendendolo agevole e sicuro.

Nell’elegante showroom di Via Susa 2c a Chiusa San Michele oltre alle zanzariere potrete trovare: finestre, finestre da tetto, porte interne, portoncini e blindati, ombreggianti, sistemi di sicurezza, porte garage, scale e palchetti. Lo staff attento e qualificato vi seguirà dalla richiesta di preventivo, ai consigli sul materiale da scegliere e sul miglior infisso per la vostra casa fino all’installazione da parte di tecnici altamente qualificati. Vi accompagnerà per mano in questo percorso offrendovi una serie di servizi dal valore aggiunto come la gestione diretta della pratica di detrazione fiscale, che consente al cliente di scaricare il 65% della spesa sostenuta per l’acquisto di nuovi infissi, e la richiesta di finanziamento direttamente in sede con tassi interessanti. 

Per preventivi ed informazioni lo staff di Diatribe Porte e Finestre è a vostra disposizione tutti i giorni dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e  dal martedì al venerdì dalle 15 alle 18.30, si riceve anche fuori dall’orario di apertura, fissando un appuntamento al numero 3473996681

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.