COPPIA DI VALSUSINI VA IN TV SU RAIUNO A “BALLANDO CON LE STELLE” / AVIGLIANA TIFA PER DIEGO E SARA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di CORINNE NOCERA

AVIGLIANA – A ballare con le stelle della televisione, questo sabato saranno due giovani valsusini, entrambi provenienti da Avigliana: la diciassettenne Sara di Mauro ed il diciottenne Diego Girodo, coppia di ballerini provetti che con passione e tanta voglia di crescere e migliorare hanno imparato questa meravigliosa arte tra le mura della scuola di ballo La Flaca, grazie alla direttrice artistica Mary Battaglia.

image

“Sabato sera a “Ballando con le stelle” porteremo una nostra coreografia, montata dalla maestra Mary Battaglia, e ci scontreremo con una coreografia di un’altra coppia”, ci spiega Diego.

Senza dubbio per Sara e Diego è un bel trampolino di lancio “Ballando con le stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci, giunto alla sua undicesima edizione è il terzo varietà di prima serata più longevo della Rai, dopo Fantastico (13 edizioni) e Canzonissima (12 edizioni).

Quella di sabato sera su Rai1 sarà per i due ballerini aviglianesi una sorta di sfida fra persone non appartenenti al mondo dello spettacolo, inizialmente a squadre e nell’ultima puntata con i testa a testa.

Durante la puntata di sabato 9 aprile, potete votare i ragazzi su Twitter per la finale: #ballandoconlestelle

Non ci resta che fare i complimenti a Sara e Diego e augurargli tanta fortuna!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.