CORONAVIRUS, 2 CONTAGIATI A BUSSOLENO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – Secondo caso di Coronavirus a Bussoleno: il Comune lo ha comunicato questa mattina: “Attualmente i casi con positività accertata sono due”.

Intanto resta da capire se, in base alla nuova ordinanza restrittiva della Regione, domattina si terrà comunque il mercato del lunedì, che da sempre attira persone da tutta la Valsusa.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

16 COMMENTI

  1. Il mercato è come il supermercato, con la differenza che è all’aperto.
    Allora bisognerebbe chiudere tutti i supermercati e i negozi. Al mercato c’è il virus e al supermercato no? Ieri ho fatto spesa al penny di Chianocco: entrati 4 alla volta, una volta dentro mi fermo a prendere le arance tutti e 4 a prendere le arance, mi sposto subito vado ai latticini tutti li uno ammassato all’altro. Allora il problema è il luogo di vendita o la gente idiota e senza rispetto?

  2. Aiutooooooo ….portatemi del cibo! Dove abito io non ci sono negozi nel raggio di 200 metri …..non lasciatemi morire di fame o saró costretto a prendere il virus….. povera italia

  3. DAGLI ALL’UNTORE !!!
    SONO TUTTI UNTORI QUELLI CHE ESCONO !!!

    ma stiamo scherzando?
    al supermercato si puo andare ed al mercato no?
    200m da casa ? allora io morirò a breve? sono in aperta campagna

    l’importante è stare sempre distanti da altri ” umani”, non solo 1m ma 4m come dicono i cinesi, meglio essere prudenti!

  4. Mi vengono i brividi nel vedere l’enorme ignoranza che regna fra la cittadinanza della nostra valle. Basterebbe perdere mezz’ora per leggere i decreti e le regole sui siti dei ministeri e della regione, seguire gli aggiornamenti in TV, ragionare, rendersi conto di che cosa stiamo vivendo e poi forse usciremo tutti con mascherina per proteggere noi stessi e per rispetto agli altri, tenendo la. Misura di almeno un metro, lavando i spesso le mani, uscendo solo in caso di lavoro, necessità o sanitarie. Uscendo per portare il cane o breve camminata neii pressi dell’abitazione. Le distanze possono variare. Nei vari Comuni. Se non abbiamo sintomi non vuol dire che non abbiamo il virus.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.