CORONAVIRUS, A ROSTA 7 CONTAGIATI E 9 PERSONE IN ISOLAMENTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di DOMENICO MORABITO (Sindaco di Rosta)

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID-19

Vi rimetto un aggiornamento della situazione. Ritengo opportuno aggiornare l’informazione alla cittadinanza sull’andamento dell’epidemia sul nostro territorio con cadenze regolari: la crescita è contenuta, ma purtroppo costante. A data odierna la situazione sul territorio rostese è salita a 16 casi di cui uno positivo ospedalizzato, sei positivi presso la propria abitazione e nove isolamenti domiciliari.

Quanto agli interventi predisposti da parte dell’unità di crisi, ad oggi sono stati effettuati due interventi per consegna spesa e sette interventi per la consegna dei farmaci. Ringrazio ovviamente la Protezione Civile e Croce Verde per l’aiuto in tali occasioni.

I Carabinieri di Rivoli e la Polizia Locale proseguono nella propria attività di pattugliamento e di presidio del territorio, e come ho avuto modo di comunicare ieri, sono confermati i mercati del mercoledì e del sabato (agricoltori).

Nei prossimi giorni sarò in grado di dare ulteriori aggiornamenti, tenuto conto del fatto che anche alla nostra COC gli aggiornamenti non pervengono con cadenza quotidiana.

Nel rinnovare ancora una volta il rispetto all’osservanza dell’obbligo di stare in casa e di limitare le uscite e gli spostamenti al minimo indispensabile Vi saluto comunicandovi che stanno continuando le operazioni di pulizia, la sanificazione delle strade e le vie pubbliche.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.