CORONAVIRUS, A ROSTA UN MORTO E 6 CONTAGIATI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di DOMENICO MORABITO (sindaco di Rosta)

ROSTA – Vi aggiorno sulla situazione rostese, in modo da condividere con voi le informazioni ad oggi pervenute e relative al nostro territorio. A data odierna la situazione sul territorio rostese comprende sei positivi presso la propria abitazione, un positivo ospedalizzato, otto isolamenti domiciliari e purtroppo, due giorni fa, un decesso a causa del Covid-19.

Sono pervenute solamente ieri sera le mascherine da parte della Regione Piemonte, che provvederemo a distribuire nei prossimi giorni nelle buche delle lettere.

Molti concittadini ci chiedono notizie in merito alle aperture di bar, ristoranti, parrucchieri ed estetiste: la Regione Piemonte ha annunciato che si pronuncerà – non sappiamo in quale misura in difformità rispetto al Governo centrale – ma, ad oggi, ancora nulla è stato formalizzato.

Non appena avremo notizie certe sarà nostra cura dare avviso pubblico e contattare gli esercizi commerciali interessati. Stiamo facendo del nostro meglio. Auguro a tutti voi un buon fine settimana.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.