CORONAVIRUS, A SESTRIERE 31 POSITIVI: 10 GIORNI FA IL FOCOLAIO NEL VILLAGGIO OLIMPICO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SESTRIERE  – Dai dati ufficiali del bollettino della Regione Piemonte di venerdì 30 luglio, è emerso che a Sestriere sono saliti a 31 i casi di persone positive al test Covid 19. Un numero mai raggiunto fino ad oggi nel piccolo paese dell’alta Valsusa, che ha circa 900 residenti.

Un rimbalzo notevole per la località turistica, dove solo 10 giorni fa, il 20 luglio, era stato reso noto che nel villaggio olimpico c’era stato un focolaio con un gruppo di 16 ragazzini di età dagli 11 ai 15 anni, risultati positivi al Coronavirus durante il campo estivo che si stava tenendo nella struttura alberghiera.

A dieci giorni dalla scoperta del focolaio, oggi il numero di casi a Sestriere è raddoppiato, arrivando a quota 31 persone. L’Asl non ha ancora reso noto se questi nuovi contagi sono collegati al focolaio nel campo estivo, oppure no (e se si tratti di variante Delta).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Questo dimostra solo che il Green pass è inutile: tutti i ragazzi avevano fatto il tampone…
    Quindi o non serve a niente, o l’origine del contagio non sono loro…

  2. Nuova variante dal Peru’ che oltrepassa le difese immunitarie scatenate dai vaccini.Usare sempre mascherine e mantenere le distante , sia che siate non vaccinati sia che lo siate.Lavare le mani col sapone almeno 20 sec.sotto l’ acqua .

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.