CORONAVIRUS, A SESTRIERE UN ALTRO TURISTA CONTAGIATO: RICOVERATO IN OSPEDALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

SESTRIERE – Secondo contagio per Coronavirus a Sestriere. Questa volta si tratta di uno sciatore inglese che era in vacanza sul Colle. Attualmente è ricoverato in ospedale. “Confermo il secondo caso di positività – dice a ValsusaOggi il sindaco Poncet – non sappiamo ancora dove ha alloggiato o quando è stato a Sestriere”.

Sabato 14 marzo 2020, l’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea ha attivato una Centrale Operativa Comunale C.O.C. per l’emergenza Covid-19 presso la Sala Operativa del Comando della Polizia Locale dell’Unione con sede al Palazzo Municipale di Cesana Torinese.

Una sede unica per tutti i Comuni appartenenti all’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea (Sestriere, Sauze d’Oulx, Sauze di Cesana, Claviere, Pragelato e Cesana Torinese) oltre che per i confinanti Comuni di Oulx e di Usseaux, di concerto con i Sindaci di tutti i territori interessati.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Credo che la gente non abbia ancora capito la GRAVITÀ della situazione ed è x questo che ci vogliono misure drastiche anche se possono risultare impopolari Grazie se qualcuno vorrà prendersi questo compito

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.