CORONAVIRUS A VAIE: UN CASO ALLA SCUOLA ELEMENTARE, CLASSE SOSPESA FINO AL 23 NOVEMBRE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VAIE – A seguito di un caso di Coronavirus, una classe della scuola primaria di Vaie è stata sospesa. Ieri il dirigente scolastico ha comunicato il provvedimento alle famiglie: da giovedì 12 novembre la classe dovrà effettuare la didattica a distanza. I bambini potranno tornare a scuola da lunedì 23 novembre.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Ma una volta non si sospendiamo le classi o i singoli alunni per cattiva condotta? Adesso sospendono tutti e ovunque per un’influenza?

  2. Ma una volta non si sospendevano le classi o i singoli alunni per cattiva condotta? Adesso sospendono tutti e ovunque per un’influenza?

  3. In quel rettangolo fra i 2 apici obliqui, una volta compariva l’anno di edificazione della scuola: 1934.
    Poi, chissà perchè, recentemente è stato fatto sparire.
    Accettansi opinioni/notizie

    • Sarà stata cancellata perché risalente al Ventennio. La tipica furia iconoclasta dei sinistri, che dall’alto della loro presunta e sbandierata superiorità morale e culturale vogliono cancellare la storia e la cultura non allineata al loro capriccio.

  4. Pazienza! La cosa più bizzarra che dall’ inizio della pandemia ho sentito e’ questa: al ritorno dalla panetteria ho trovato dall’ altro lato della strada una donna e mi ha detto che lei non mette la mascherina perche’ per strada non c’ e’ nessuno( c’ e’ il lock down!) e che comunque per lavoro lei fa sempre tamponi….Mi chiedo se avrei dovuto ridere a questa affermazione…..( cosa c’ entra che fa il tampone?)la mascherina la deve mettere e basta!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.