CORONAVIRUS BUSSOLENO, UN CASO ALLA SCUOLA ELEMENTARE: CLASSE A CASA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
L’istituto comprensivo di piazza Cavour, Bussoleno

di ANDREA MUSACCHIO

BUSSOLENO – Un caso di positività al Covid-19 alla scuola primaria di “piazza Cavour”, a Bussoleno. Una classe del plesso scolastico si trova attualmente a casa. I giovani studenti, insieme al personale scolastico coinvolto, sono stati sottoposti a tampone e isolamento fiduciario come da normativa vigente. Dovrebbe trattarsi di una maestra, e non di un bambino.

Abbiamo messo in atto tutte le procedure che l’Asl territoriale ci ha segnalato – spiega il dirigente scolastico, Maria Carla Doria – Abbiamo fatto già due sanificazioni straordinarie, di cui una con il contributo della croce rossa che ringrazio, oltre a quelle ordinarie che effettuiamo tutti i giorni. Adesso aspettiamo gli esiti dei tamponi, fino a quel giorno la classe non tornerà a scuola“.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

    • Certo che alla stupidità umana non c’è limite. Quale festa?purtroppo in tutto il mondo molte persone perdono la vita quotidianamente e se non si prendono provvedimenti peggiorerà, che festa sarebbe?

  1. anche nella primaria di almese 2classi in quarantena per alunna positiva. e’ incredibile come i presidi mettano tutto a tacere!!!!!!!invece di avvisare le famiglie per risalire ai vari contatti!!!!!! i protocolli sono una farsa!!!!
    Rosa

  2. Mamma mia sto virus! E sta sera il premier deve fare un altro decreto! Speriamo di non sentire ancora frasi tipo: chiuderemo discoteche e sale da ballo che il governo non ha mai aperto o vedremo il portone con la luce in fondo al tunnel. DALLE MIE PARTI SI DICE : la luce in fondo al tunnel. Perche’ il tunnel di solito ha un’ entrata e un uscita e e’ buio….ecco perche’ si vede la luce all’ uscita. Io non ho mai trovato un portone….poveri noi:(

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.