CORONAVIRUS, CHIUSA LA CASA DI RIPOSO DI NOVALESA: TUTTI GLI ANZIANI TRASFERITI A SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

NOVALESA – La casa di riposo Sant’Eldrado è stata chiusa a causa del Coronavirus e della momentanea carenza di personale. Gli anziani ospiti, circa una ventina, sono risultati tutti positivi e sono stati trasferiti nella struttura di Villa San Giacomo a Susa.

“Non c’è da preoccuparsi, giustamente è stato effettuato il trasferimento di tutti gli ospiti in un’altra struttura sanitaria, da Novalesa a Susa – spiega la sindaca Piera Conca – sono a diretto contatto con la direttrice, i primi trasferimenti sono già iniziati nei giorni scorsi e sono stati ultimati.

A causa della mancanza di personale è stato più opportuno lo spostamento a Villa San Giacomo, dove è presente anche l’infermiera per l’assistenza notturna, oltre ad esserci molti più operatori disponibili. Senza dimenticare la vicinanza con l’ospedale”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. ma cosa aspettano a dirl voio ai familiari ,nessuno sie fatto sentire l’ho scoperto tramite ,con tutii i soldi che prendono almeno una telefonata ai parenti ? che dire

  2. Ho letto adesso che sono tutti positivi e dunque il mio commento è fuori luogo, comunque povere persone, alla fine i più deboli ci rimettono sempre.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.