CORONAVIRUS, GUARITO 93ENNE DI SAUZE D’OULX

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

SAUZE D’OULX – Una buona notizia: dopo aver combattuto per quasi tre settimane sul letto d’ospedale a Susa, un 93enne contagiato dal Coronavirus e residente a Sauze d’Oulx è finalmente tornato a casa. “E’ guarito ed è risultato negativo ai due tamponi” spiega il sindaco Mauro Meneguzzi “considerata l’età, nel caso ne avesse bisogno, anche da casa è supportato dall’ossigeno, ma nonostante tutto è in buone condizioni di salute”.

“In paese abbiamo sempre tredici residenti positivi al Covid, i numeri non sono aumentati rispetto ai giorni scorsi. Quattro persone positive sono ancora ospedalizzate, di cui 2 sono ricoverate in situazioni molto serie e questo ci genera preoccupazione” aggiunge il sindaco.

Gli altri 9 sauzini ricoverati, per fortuna sono usciti dall’ospedale e rientrati nella loro abitazioni: “Questa notizia ci deve dare gioia, ma soprattutto pensando al paziente 93enne che finalmente è tornato a casa – dice Meneguzzi – ci deve dare forza e coraggio, ci deve dare speranza e far capire che solo rispettando le regole riusciremo ad uscire da questa grave situazione”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. I miei migliori auguri a questo 94enne tosto che ha sconfitto un virus maligno che possa farsi delle tranquille passeggiate per i boschi di Sauze per bulé .
    Adesso si capisce perchè gli stranieri proprietari di seconde case tentano di venire a Sauze , suggerirei al Sig. Sindaco di produrre barattoli contenenti aria di Sauze da vendere nella bassa . Mi scuso per la battuta sdrammatizzante ma è tanta la felicità di leggere si tale notizia positiva .

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.