CORONAVIRUS IN VALSUSA E VALSANGONE: 24 CASI A GIAVENO, 18 A SESTRIERE, 4 AD ALMESE E BARDONECCHIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Ecco il bollettino con i dati ufficiali dei contagiati in tutti i Comuni di Valsusa e Valsangone, aggiornato ALLE ORE 18.30 DI VENERDÌ 23 LUGLIO. Si tratta delle persone risultate positive al test Covid-19 che non risultano in data odierna decedute, guarite oppure in via di guarigione.

Questi sono i dati provenienti dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte, consultabili in questa MAPPA.

Nella mappa e nella tabella vengono indicati i cittadini positivi per Comune di domicilio (non solo i residenti).

FONTE DATI UFFICIALI: UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE PIEMONTE

CORONAVIRUS: I CONTAGIATI IN VALSUSA E VAL SANGONE FINO AL 28 APRILE (Fonte Regione Piemonte)

GIAVENO139
AVIGLIANA92
BUSSOLENO56
SUSA53
SANT'AMBROGIO47
BUTTIGLIERA ALTA43
ROSTA42
ALMESE41
SANT'ANTONINO35
SANGANO30
COAZZE27
CASELETTE26
TRANA24
RUBIANA21
VILLAR DORA20
CONDOVE19
VILLAR FOCCHIARDO18
BORGONE SUSA17
VAIE16
OULX14
BRUZOLO13
CAPRIE13
VALGIOIE13
BARDONECCHIA12
REANO11
SAN GIORIO DI SUSA11
SAUZE D'OULX9
CHIANOCCO8
VENAUS8
CHIUSA SAN MICHELE7
GIAGLIONE7
GRAVERE7
CESANA TORINESE6
MOMPANTERO6
CHIOMONTE5
EXILLES5
MATTIE5
NOVALESA5
SESTRIERE5
MEANA DI SUSA4
SAN DIDERO3
CLAVIERE1
SALBERTRAND1
SAUZE DI CESANA1
MONCENISIO0
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

11 COMMENTI

  1. Il medico che diffonde informazioni non scientifiche sconsigliando le vaccinazioni potrebbe rischiare una sanzione, non escluso il richiamo da parte dell’Ordine. E’ l’ipotesi allo studio nel provvedimento del ministero della Salute che dovrebbe arrivare a breve per imporre l’obbligo delle vaccinazioni a chi va a scuola. Il tutto “concertato con con gli Ordini e le associazioni professionali e sindacali”.

    Per il medico “infedele”, che diffonde cioè informazioni che non hanno un fondamento scientifico circa la pericolosità dei vaccini, potrebbero dunque essere previste “punizioni” di tipo deontologico e disciplinare, fatto salvo il reato penale nel caso in cui dovesse verificarsi un decesso riconducibile alla mancata vaccinazione. Già a settembre il presidente dell’Istituto superiore di sanità, Walter Ricciardi, aveva lanciato un appello per sanzionare medici e sanitari che sconsigliano i vaccini.

  2. 23 luglio 2021a a a
    Doccia fredda da Israele. Il “Jerusalem Post” pubblica una notizia che farà discutere. E getta qualche ombra sull’efficacia dei vaccini. Al momento in Israele più della metà dei pazienti ricoverati in ospedale in gravi condizioni sono vaccinati.

  3. Giorgia Meloni farà il vaccino. La leader di Fratelli d’Italia lo ha annunciato a margine della presentazione del suo libro al Caffè de La Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca). «Sì mi vaccino, non sono no vax, non sono contraria ai vaccini», le sue parole. Ma allo stesso tempo ha detto che non ha intenzione di vaccinare la figlia: «Non sono contraria a vaccinarmi, ma se mi chiedi di vaccinare mia figlia, neanche in catene…».

    Partnership sponsorizzata

    COSTRUIRE LA TUA PROFESSIONE: UNA CHANCE CONCRETA
    Quale università sarà quella giusta? Le parole chiave per una formazione completa sono tre: qualità, competenze e innovazione.
    APPROFONDIMENTI

    ​Green Pass, Giorgia Meloni: «Da Draghi parole di terrore, non di libertà»

    I DATI IO NON LI HO VISTI, QUALCUNO CONFERMA LA SUA VERSIONE??????????????
    Meloni e il Green pass: «Così il vaccino diventa obbligatorio»
    «Se guardiamo all’andamento dei contagi a giugno-luglio 2021, abbiamo metà della popolazione italiana vaccinata e abbiamo più casi dello stesso periodo dell’anno scorso. Una domanda allora te la devi fare», ha aggiunto Giorgia Meloni. E sul Green pass precisa: «Io sono contraria all’obbligo vaccinale perché non è efficace più di tanto, e fai diventare le persone dei figli di un dio minore. Con il Grenn pass la vaccinazione diventerà difatto obbligatoria. Stiamo picconando il nostro stato di diritto. Se devio esibire un certificato per esser liberi vuol dire che non sei libero. Questi sono precedenti che pagheremo».

  4. LA GIUSTIZIA: DUE PESI ,DUE MISURE.Prosegue la battaglia contro i no vax di Roberto Burioni. Affidandosi a Twitter il virologo docente all’università Vita-Salute San Raffaele di Milano lancia una nuova provocazione. «Propongo una colletta per pagare ai novax gli abbonamenti Netflix per quando dal 5 agosto saranno agli arresti domiciliari chiusi in casa come dei sorci», così ha twittato ieri sera dopo l’annuncio da parte del governo delle limitazioni imposte per chi non sarà in possesso del Green pass, quindi di coloro che non avranno fatto il vaccino.
    COS’ERANO LE PERSONE CHE OBBLIGAVANO I PAZIENTI ORMAI VEGETALI A RIMANERE ATTACCATI A UNA MACCHINA?
    SE NON TI VACCINI METTI A RISCHIO LA VITA ALTRUI, NEL FRATTEMPO IL VIRUS I PRIMI MESI DEL 2020 E I MESI DEL 2019 CIRCOLAVA….DI CHI ERA LA RESPONSABILITA DEL COVIDDI COME UN’INFLUENZA….I vegetali obbligati a stare li, senza libertà di scelta fino poco tempo fa, privi di dignità e vita, QUELLA SI OSTREGHETA ERA UNA PROVA DI UMANITA’ E RISPETTO DEGLI ALTRI, COMPLIMENTI!

  5. TEMPO: Israele meta’ dei contagi in ospedale sono vaccinati, -AVVENIRE-150 morti da covid19( persone anziane) , nonostante il vaccino . :(:( Sempre meglio.

  6. MA CON TUTTI GLI ANZIANI che il covid19 e le altre malattie hanno ucciso dal 2020 a oggi, che fine hanno fatto i loro contributi delle pensioni? CIOE’ la Fornero ci vuole fare andare in pensione alla sua maniera, ok, ma i soldi risparmiati dei contributi delle genti venute a mancare , dove sono andati?????O meglio chi li ha mangiati?

  7. UNA LEGGE PRECEDENTE prevede che le persone obbligate al vaccino se subiscono danni vengano risarcite.Mi pare del 92′! Non viene il dubbio a nessuno che non vogliono risarcire i danni di questo nuovo vaccino?E’ ‘ necessario farlo? Servel’ obbligo, se una persona subisce danni da vaccino e deve mantenere la famiglia , per lo meno la sfortunata famiglia potra’ tirare avanti per un po’! Mi pare il minimo! Abbiamo tutti dei diritti e quindi giusto proteggere gli altri, ma anche chi resta senza il capo famiglia dovra’ essere salvaguardato.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.