CORONAVIRUS IN VALSUSA E VALSANGONE: 4 CASI AD AVIGLIANA, 3 A GIAVENO 2 A SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Ecco il bollettino con i dati ufficiali dei contagiati in tutti i Comuni di Valsusa e Valsangone, aggiornato ALLE ORE 18.30 DI LUNEDÌ 12 LUGLIO. Si tratta delle persone risultate positive al test Covid-19 che non risultano in data odierna decedute, guarite oppure in via di guarigione.

Questi sono i dati provenienti dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte, consultabili in questa MAPPA.

Nella mappa e nella tabella vengono indicati i cittadini positivi per Comune di domicilio (non solo i residenti).

FONTE DATI UFFICIALI: UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE PIEMONTE

CORONAVIRUS: I CONTAGIATI IN VALSUSA E VAL SANGONE FINO AL 4 AGOSTO (Fonte Regione Piemonte)

SESTRIERE32
GIAVENO28
AVIGLIANA7
BUSSOLENO6
SANGANO6
ALMESE4
BUTTIGLIERA ALTA4
CAPRIE3
ROSTA3
SANT'ANTONINO3
TRANA3
BARDONECCHIA2
CHIANOCCO2
COAZZE2
OULX2
SANT'AMBROGIO2
CONDOVE1
RUBIANA1
SAN GIORIO DI SUSA1
SAUZE D'OULX1
SUSA1
BORGONE SUSA0
BRUZOLO0
CASELETTE0
CESANA TORINESE0
CHIOMONTE0
CHIUSA SAN MICHELE0
CLAVIERE0
EXILLES0
GIAGLIONE0
GRAVERE0
MATTIE0
MEANA DI SUSA0
MOMPANTERO0
MONCENISIO0
NOVALESA0
REANO0
SALBERTRAND0
SAN DIDERO0
SAUZE DI CESANA0
VAIE0
VALGIOIE0
VENAUS0
VILLAR DORA0
VILLAR FOCCHIARDO0
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

21 COMMENTI

  1. Ciao a tutti, da un art. su google di un quotidiano on line Bassetti ha ammesso che tra i morti di Covid19 hanno messo anche qlli morti d’ infarto….bravi! Mentre l’ altro dottore ha affermato che i vaccini servono quel che servono….bravi bravi! A proposito che dire l’ anno scorso il caro dottore ( se non sbaglio qllo che segue Berlu) ha detto il virus era sparito e ora e’ in letargo.A fronte sempre di un virus che a marzo 2020 era sempre poco piu’ di un’ influenza….Bravi bravi !

  2. E le varianti dove sono? E i contagi che aumentano dove sono? E la necessità di nuove urgentissime restrizioni su cosa si basa?

  3. Curiosità… vuoi mica che tutto quello per cui siamo stati indottrinati scompaia in una bolla di sapone? E soprattutto vuoi per caso che il nostro caro amico Covidiota abbia un mancamento direi letale?

  4. L’India porta Bill Gates in tribunale per gravi crimini …
    https://it.salute.narkive.com/cw3siNSX/l-india-porta-bill-gates-in
    L’India porta Bill Gates in tribunale per gravi crimini sull’uso dei vaccini … (troppo vecchio per rispondere) ConsulenzeAlternative 2014-11-02 17:38:45 UTC. Permalink … Tribune da Islamabad. E stata messa in piedi un inchiesta governativa che ha scoperto come il vaccino antipolio per bambini finanziato.
    L’OMS ha nel 2020 temporaneamente oscurato la centralità del Fondo Monetario Internazionale. Una sorta di associazione internazionale che finge di tutelare l’interesse universale dell’umanità e in realtà tutela sempre e solo l’interesse della classe dominante.
    Diceva qualcuno che basta seguire il flussi del capitale per comprendere dove si dirigano gli interessi del potere.

    L’Agi nell’aprile 2020 ricordava che l’OMS ha dei precisi finanziatori: “Fino ad oggi il maggior contribuente sono stati gli USA, quasi il 15% del bilancio complessivo, al secondo posto la fondazione di Bill Gates e di sua moglie Melinda, con il 10%“.
    L’Agi dunque ci ricorda che nei fatti l’OMS è un’organizzazione semi-privata – perché riceve fondi per l’80% da soggetti privati – finanziata in maggioranza dal filantropo Bill Gates.

    Ciò dovrebbe farci suonare un campanello di allarme, dovrebbe indurci a una revisione del teorema che presenta l’OMS come un’istituzione pubblica e super partes.

    Il fatto, poi, che il lessico giornalistico accompagni il nome di Bill Gates con l’aggettivo ‘filantropo‘ si spiega forse in relazione al trattamento particolare che il multimilionario riserva da sempre al comparto dell’informazione. Insomma la domanda da porre è: perché viene celebrato come filantropo quello che a rigore è un multimilionario capitalista il cui obiettivo è il business fine a sé stesso?

    Scopriamo che nel 2019 la fondazione di Bill e Melinda Gates versò 2,537 milioni di dollari a Der Spiegel, 2,126 milioni di dollari a Le Monde, 500 mila dollari a The Atlantic… Ecco, dovrebbe ora suonare più chiaro il motivo per cui venga indicato come filantropo o benefattore.

  5. Event 201
    Il “Johns Hopkins Center for Health Security” in collaborazione con il “World Economic Forum” e la “Fondazione Bill & Melissa Gates” hanno ospitato l’Event 201: una simulazione di pandemia globale.Questa esercitazione di pandemia del massimo livello è avvenuta il 18 ottobre 2019 a New York e aveva lo scopo di gestire e ridurre le conseguenze economiche e sociali su larga scala di un’eventuale epidemia virale.
    Il centro Johns Hopkins è stato letteralmente subissato di richieste sull’evolversi della situazione attuale, dato che la simulazione prevedeva che il virus (un coronavirus) avrebbe causato “65 milioni” di vittime”.Il 24 gennaio 2020 nel sito ufficiale del Johns Hopkins Center for Health Security hanno dovuto specificare che il loro scenario “era modellato su una pandemia immaginaria di coronavirus” e che hanno “dichiarato esplicitamente che non era una previsione”.
    “Non prevediamo ora che l’epidemia nCoV-2019 ucciderà 65 milioni di persone. Sebbene il nostro esercizio da tavolo includesse un finto coronavirus”. (1)

  6. Prima coincidenza
    L’esercitazione era basata su una pandemia causata – guarda caso – da un coronavirus, ed è stata fatta qualche settimana prima dell’inizio della vera infezione da coronavirus avvenuta in Cina tra novembre e dicembre 2019.
    Tutto questo marasma ha fatto nascere una coalizione sostenuta sempre dall’onnipresente Bill Gates che sta finanziando le ricerche biotecnologiche per sviluppare vaccini contro il “micidiale” coronavirus di Wuhan.
    Stiamo parlando di un investimento di 7 miliardi di dollari in uno sforzo congiunto con il National Institutes of Health per utilizzare la sua piattaforma di sviluppo di farmaci genetici per produrre un vaccino sperimentale.
    Il colosso della biotecnologia Gilead Sciences sta anche considerando di riproporre un farmaco sperimentale precedentemente testato contro il virus dell’Ebola come trattamento per il ceppo cinese.
    Tutti lavorano alacremente per sfornare il rimedio chimico, ovviamente
    Dietro questo movimento ci sarebbe “Moderna Inc.” una corporation nata a Cambridge nel 2010, che collabora con multinazionali del calibro di Astrazeneca e Merck, con la Fondazione Bill & Melissa Gates e con il Darpa (Defense Advanced Research Projects Agency) cioè con l’Agenzia del Dipartimento della Difesa americano che si occupa di ricerche militari…
    Ogni infezione virale più o meno seria, ogni pandemia più o meno inventata, non fa altro che fornire lubrificante al motore della ricerca e sviluppo del vaccino.
    I primi che arrivano a produrlo, saranno quelli che avranno nelle mani il potere!

  7. Seconda coincidenza
    Un altra coincidenza interessante è che l’epidemia vera e propria in Cina è scoppiata proprio durante la 50ma edizione del World Economic Forum di Davos, (dal 21 al 24 gennaio 2020).
    Il Forum economico mondiale è una Fondazione sorta a Ginevra nel 1971 che ogni anno in inverno invita intellettuali e giornalisti selezionati, esponenti di primo piano della politica, dell’economia internazionale per discutere delle questioni più urgenti che il mondo si trova ad affrontare…
    Cosa c’è di più urgente di una pandemia virale letale che si trasmette da uomo a uomo?

  8. Terza coincidenza
    Nel 2017 hanno aperto in Cina il primo laboratorio con il massimo livello di biosicurezza (BSL-4), con lo scopo di affrontare le più grandi minacce biologiche del pianeta.

    La cosa interessante è che lo hanno costruito esattamente nel centro di Wuhan, la città dove si è registrato il primo caso del nuovo coronavirus.
    Si tratta di un centro di ricerca dove studiano i virus più letali al mondo…
    Il sospetto che il virus possa essere fuoriuscito da questa struttura e non diffuso al mercato del pesce per colpa di un serpente o di un pipistrello della frutta, è sempre più forte.

  9. Tali sospetti sono alimentati dalle dichiarazioni al Washington Times di Dany Shoham un ex ufficiale dell’intelligence militare israeliana. Secondo l’esperto di guerra batteriologica il laboratorio di Wuhan sarebbe collegato con il programma segreto di armi chimiche di Pechino (2)…

  10. In vino veritas…come non darti ragione…non vedi anche tu troppe cose che non tornano con questo virus? Comunque, non preoccuparti…il Covidiota è invincibile!

    • Non le ho dette io , purtroppo pero’ e’cosi. A parte tutto loro dicevano era poco piu’ di un’ influenza .Ma sapevano da fine dicembre 2019 della sua esistenza , se avessero agito prima molte persone sarebbero vive e non ci sarebbero tutti i lock down. A me sono arrivati due diversi audio whatup i primi di marzo, uno di un medico che in una scuola a Padova diceva agli alunni che bastavano gel mascherina e distanziamento, l’ atro sms audio di una dottoressa che era stata in riunione in regione Lombardia e spiegava che la situazione era seria.Il primo me l’ ha inviato un amico e l’ ha ricevuto dalla mamma delle alunne, l’ altro me l’ ha girato mio fratello. Ci hanno preso per il sedere dall’ inizio.Ora la dottoressa dell’ OMS sconsiglia l’ uso di dosi di vaccini diversi perche’ non si conoscono gli effetti sull’ organismo.E il tutto a fronte di stati come il Brasile che sembra volere sfruttare a pieno il virus per sterminare gli abitanti dell’ Amazzonia per distruggere il polmone del mondo.Finche’ ci sono stati che non.si curano del popolo la pandemia proseguira’.Poi ricordero’ sempre le azioni di politici nella prima ondata. A Striscia han fatto vedere che mangiavano tranquilli e vicini e Carla Bruni che baciava e dava la stretta di mano dicendo alla faccia del coronavirus, hi, hi! Poi con l’ ascesa di Draghi, Salvini si dice contento e dice che ancora non aveva sentito 2 dei suoi che si apprestavano a mangiare insieme.E I POVERI COMUNI MORTALI devono mangiare guardandosi on line.E poi se non metti la maschera o non fai il vaccino sei il colpevole.Ma che si guardassero un pochino!

    • Curiosità… come mai normalmente sei sempre ricco di domande mentre per l’invincibilità del Covidiota ne hai una tale certezza?

        • Penso che avrebbero dovuto mettere al riparo persone anziane, deboli e fragili e lasciare che per il resto la natura facesse il suo corso… la legge della natura non è mai stupida, forse crudele a volte, ma giusta… anche se qualcuno in questa sede potrebbe sostenere il contrario!
          A questo punto il Covidiota non avrebbe nemmeno avuto modo di esistere!

  11. Beh! che ci fosse lo zampino mmmerigano e della finanza mondiale dierto sta cosa era abbastanza chiaro anche a me che sono il sig. nessuno. Credo anche che le vere “controindicazioni” dei vaccini le scopriremo solo col tempo, ma facilmente saranno pilotate anche quelle. Un pò come ciò che stà succedendo adesso, la colpa della diffusione delle varie varianti è solo di chi non si è ancora vaccinato, mica di chi và in giro a cazzeggiare. Stranamente per le Olimpiadi hanno preso dei provvedimenti restrittivi, per gli europei di calcio? noooo, anzi hanno lasciato che si disputasse la finale in un paese pur sapendo che sta variante delta era in aumento…… lo so mi prenderò del complottista, ma sta cosa mi puzza!!! l’unica cosa ok dell’uso delle mascherine è stata la diminuzione dei raffreddori. Certo ogniuno sputacchiava dentro la sua :-)…… Mah vedremo come andrà è finire, intanto buon GEL igenizzante a tutti

    • no la colpa delle varianti e’ dei vertici che sapevan tutto gia’ da fine dicembre 2019, hanno atteso e il virus ha girato, poi c’ eran politici e ex politici che si baciavan e abbracciavan alla faccia del coronavirus, poi medici che dicevan tutto e il contrario di tutto.Crisanti disse a aprile che non si dovevan togliere le mascherine e siamo a punto a Capo A GELA 4 INFERMIERI CON LE 2 DOSI DI VACCINO TUTTI HANNO PRESO IL COVID19. E adesso lei da la colpa a chi per vari motivi non fa questo vaccino, ma prima dei vaccini la colpa era dei no mascherina. Le spiego cio’ che non capisce , buona parte dei vaccinati l’ ha fatto il vaccino perche’, obbligati, gli altri l’ hanno fatto perche’ obbligati e perche’ non hanno capito che morto uno ne viene n’ altro.Frase di BASSETTI verso la 18enne morta ‘ ha scelto lei di vaccinarsi’, ma se una persona non puo’ fare questo e quello che cavolo di scelta e’? OBBLIGO e facoltativo non sono la stessa cosa e quelli che dicono che e’ facoltativo ma ti privano della liberta’ , forse non conoscono la differenza delle parole o STANNO VIOLANDO LA COSTITUZIONE , NON IN UNO IN PIU’ ARTICOLI. Ma sentire uno dire a una persona morta che la scelta era sua, mi girano talmente tanto che non ha idea. PER FARE AFFARI FANNO DI TUTTO: qualcuno ha letto cosa dice l’ OMS SULLE DUE DOSI DI VACCINI? E AVETE LETTO DELLA MALATTIA RARA CEREBRALE CHE POSSONO PRENDERE I MASCHIETTI SOPRA I 50 CON il vaccino a unica dose? Comunque forza promuova il vaccino che tanto un giudice ha sentenziato pure che la parte dove viene fatto risulta attirare i metalli, ovvio piccoli. DIVENTEREMO TUTTI COME MAGNETO , NON CREDO! La colpa caro e’ dei vertici che da sempre magnano e bevono mettendo gli uni contro gli altri.

  12. Caro signor Nessuno ognuno e’ giusto la pensi come crede.Ma pensi bene a cio’ che in questo messaggio scrivo: Febbraio 2020 , 2 cinesi arrivan in Italia con il virus che in quel periodo preoccupa la loro madre patria, alcuni in tv dico che e’ una cosa sera altri poco piu’ di un’ influenza( che fa morti ogni anno peraltro) .Arrivano restrizioni e lock down e multe a quelli definiti untori , che ci sono pure ora e sono vaccinati e non. Ora i vaccini sono ovunque nei paesi col pil e la colpa e’ dei no Wax. Nella prima ondata la gente credeva che fatto il tampone la mascherina non serviva ora che non serve col vaccino.Chi unge chi.E che dire dei politici e non pescati l’ anno scorso da Striscia senza i DPI? E’ documentato che del virus c’ era gia’ conoscenza prima del gennaio /febbraio2020 ….quindi lor signori quante vite avrebbero risparmiato se avessero spiegato le cose come stavano???? Prima bisognava fabbricare le mascherine e i gel, ora i vaccini, piu’ se ne fan piu’ schei girano….ci pensi su , capira’ bene che i conti non tornano.Mi dispiace che dica cio’ che dice delle mascherine , ma insieme al distanziamento sono le piu’ efficaci e meno dannose, per niente le usan i chirurghi per non creare infezioni ai pazienti in salo operatoria.Buona giornata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.